(RISOLTO)DTT si vede bene, ma registra con quadretti

Questa è una discussione su (RISOLTO)DTT si vede bene, ma registra con quadretti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Prova ad aggiornare al firmware 750. Controlla i collegamenti TV. prova con un cavo diretto dalla presa al player....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

(RISOLTO)DTT si vede bene, ma registra con quadretti

  1. #11

  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di Marco71
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    37
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: (RISOLTO)DTT si vede bene, ma registra con quadretti

    Ciao,

    ho installato la 750 (scaricata dal sito O2) ma:
    - il problema dell'incompatibilitÃ* con mio tv lcd Philips è rimasto (questa è un'altra storia di cui si parla in altri thread)
    - il ricevitore continua a funzionare male (anfratti dopo qualche minuto che diventano sempre più "invadenti" mentre il decoder philips che è collegato in cascata riceve bene)

    In aggiunta, non sò se aprire un altro thread, dalla versione 750, non si capisce più come accedere alla scart in quanto prima, si entrava dal menù principale e poi con il tasto SOURCE si selezionava dtv,video1,scart mentre ora questa funzione, nel menù rinominato dtv, non è più possibile. Capisco che, se hanno cambiato il nome dell'icona in "dtv", vogliano intendere proprio "dtv", ma allora l'ingresso scart dove lo vedo? Aggiungo che anche la registrazione non mi permette più d'abilitare la scart? Mi sfugge qualcosa oppure ad ogni firmware migliorano le funzioni accessorie (torrent, ims, ecc) e peggiorano quelle base? Ma a questo oggetto gli vogliamo far fare bene le cose che contano e lasciare fare le altre menate ad un normale pc?

    Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •