[Risolto] HMR-600W - Accensione non richiesta

Questa è una discussione su [Risolto] HMR-600W - Accensione non richiesta all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a qualcuno di voi capita che il media player si accende da solo in stato di standby? E' normale ...

Risultati da 1 a 9 di 9

[Risolto] HMR-600W - Accensione non richiesta

  1. #1
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [Risolto] HMR-600W - Accensione non richiesta

    Salve a qualcuno di voi capita che il media player si accende da solo in stato di standby? E' normale tutto questo?Qualcuno ha delle soluzioni? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:15 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non è normale. Probabilmnete c'è qualche interferenza con altri telecomandi o fonti luminose ad incandescenza.
    Grazie può essere infatti sulla stessa ciabatta è collegata una lampada da tavolo, proverò a staccarla e poi ti darò conferma.
    A presto e grazie ancora.


  4. #4
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    con l'ultimo firmware(757 versione ellion) capita anche a me; inoltre mi succede che dopo tot tempo il medley si spegne da solo.. Appena ho tempo provo la versione della 4geek sperando che funzioni meglio


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    Dubito che risolvi. Sono praticamente identiche. Il firmware (vecchio o nuovo) non centra nulla.
    Se hai un HMR600W non capiusco eprchè non hai usato il suo firmware.
    Inoltre quale Ellion esattamenet come modello hai caricato?
    Cerchiamo pr favore di essere precisi nelle indicazioni.


  6. #6
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    bovirus: mi sembri quelli dell'assistenza. Gli scrivi che hai problemi con l'ultimo firmware e ti rispondo: "quale hai caricato"?.....
    MA se ti ho detto l'ultimo intendo l'ultimo ufficiale uscito! quindi il 757... e si: ho caricato quello per il modello adatto, non sono mica ***** che carico un software per un modello diverso e poi mi lamento se non va... ehehehe
    Cmq l'ho provato di fretta solo una volta perchè sto lavorando al codice dello scanner multimediale, quindi sono un pò preso con cross-compilazioni e ottimizzazioni varie; proverò a ricaricarlo con più calma e vi dirò


  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    Calma. Rileggi quello che hai scritto e questo che ti aiuterÃ* a capire perchè un tecnico ti fa delle domande che a te sembrano scontate.

    Se tu scrivi ultimo firmware non stai dicendo nulla perchè per te ultimo può voler dire unz cosa ma non è detto che sia il firmware più recente.

    Se avessi scritto con più precisione firmware 757 avresti evitato qualsiasi domanda.

    Idem per la richiesta del modello. Un sacco di gente carica il firmware anche di modelli diversi che in alcuni casi possano anche funzionare.
    Quindi se non spieghi esattamente quale firmware hai scaricato e da dove l'hai scaricato la persona dall'altra parte correttamente ti fa quella domanda.

    Più precsiamente si riporta il problema , meno imprecisioni e incomprensioni ci sono, e si arriva direttamente al problema.

    Quindi il problema non è chi risponde ma chi fa la domanda che di solito non è precisa.

    Basta affrontare il problema, seguire una metodica lineare e riportare il problema con prcisione e chiarezza.

    Diciamo inoltre che credo tu abbia fatto le cose di corsa.

    Parli di un firmware Ellion quando esiste il firmware nativo per HMR600W (questo è il titolo del thread). Perchè caricare il firmware Ellion?

    Come scritto nei primi post l'equivalente dell'HMR600W è l'Ellion HMR600H che esiste in due versioni diverse con un singolo tuner e con due tuner diversi con due firmware diversi. Quindi le variabili da prendere in considerazione se tu no riporti con chiarezza e precisione le cose sono veramente tante.


  8. #8
    Junior L'avatar di pino81
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accensione automatica da standby HMR 600W

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non è normale. Probabilmnete c'è qualche interferenza con altri telecomandi o fonti luminose ad incandescenza.
    Grazie Bovirus, ho risolto il problema cambiando la lampadina a basso consumo da luce fredda a luce calda con un bassa potenza rispetto alla precedente, ora non succede piu, infatti l'accensione da standby avveniva solo quando premevo l'interruttore del punto luce della stanza.
    Grazie spero che questa risposta possa essere utile a qualcun'altro.
    Ciao00


  9. #9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •