saluti e quesiti

Questa è una discussione su saluti e quesiti all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; saluti atutti visto che mi sembra non ci sia una sezione dedicata li posto qui poi vorrei fare un paio ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

saluti e quesiti

  1. #1
    Junior L'avatar di feli91
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    saluti e quesiti

    saluti atutti visto che mi sembra non ci sia una sezione dedicata li posto qui

    poi vorrei fare un paio di domande su questo media player
    1) legge direttamente i file mkv oppure tramita pc e trascode?
    2)sono abbonato a sky con un decoder pace in hd volevo sapere se potevo registrare dal decoder tramite scart oppure no

    grazie

    Discussioni Simili:

    • #2
      Amministratore L'avatar di Galerio
      Data Registrazione
      Mar 2009
      Messaggi
      3,451
      Inserzioni Blog
      15
      Downloads
      4
      Uploads
      3

      Re: saluti e quesiti

      Si, legge direttamente i file mkv, è un lettore vero HD.
      Per le registrazioni da sky non so, da mediaset premium sembra non ci siano problemi. Se con un videoregistratore riesci a registrare, allora anche con questo player puoi farlo.

      Ah, dimenticavo, benvenuto sul forum!

      Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
      che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

    • #3
      Junior L'avatar di vocesolitaria
      Data Registrazione
      Oct 2009
      Messaggi
      10
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      Ciao Feli91.

      Come ho giÃ* segnalato in altre sezioni di questo forum, anche io ho acquistato questo dispositivo per poter registrare anche da SCART dal decoder sky HD (anche il ho il PACE).
      Peccato che l'ingresso analogico al momento fa schifo. Con la penultima versione di firmware si vedeva una qualitÃ* estremamente scadente, con aloni evidentissimi nelle scene un pò scure. Con l'ultima versione i colori sono completamente sballati.
      Sono in attesa che questo problema venga risolto con la prossima versione di Fw (sperando che quello degli aloni non sia dovuto ad una limitazione dell'Hardware.
      Quanto all'uscita SCART del decoder SKY credo che non abbia problemi, visto che con un altro DVD recorder registro corettamente.
      L'HMR600 è comunque un gran bell'oggetino, però ha qualche pecca di firmware da risolvere, come potrai riscontrare scorrendo questo forum.


    • #4
      Junior L'avatar di feli91
      Data Registrazione
      Nov 2009
      Messaggi
      2
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      grazie delle dritte ma volevo sapere se c'era altri metodi per registrare da sky non so prendendo la fonte video audio dal televisore ? oppure no
      grazie


    • #5
      Junior L'avatar di vocesolitaria
      Data Registrazione
      Oct 2009
      Messaggi
      10
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      Purtroppo l'unico modo di registrare da SKY è tramite l'ingresso analogico. Puoi anche prenderlo dalla TV se vuoi, ma direi che è più o meno la stessa cosa.


    • #6
      Junior L'avatar di peppeniello
      Data Registrazione
      Sep 2009
      Messaggi
      2
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      Un Saluto a tutto il Forum.
      Personalmente prima di buttarmi sull' acquisto sono in attesa che si risolva la questione delle registrazioni sulle uscite SCART
      per me fondamentale, siete sicuri che possa essere risolta con un aggiornamento Firmware?



    • #7
      Donatore L'avatar di gaetano
      Data Registrazione
      Nov 2009
      Località
      Zocca
      Messaggi
      6
      Inserzioni Blog
      3
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      Io l'ho da 3 giorni ed ho il firmware 159. Ieri ho registrato da Sky HD ed effettivamente non è un gran che, ma non nei colori che mi sono sembrati fedeli, quanto nella definizione e nelle scene di calcio che mi sembrano vadano a scatti. Però mi riserbo di fare altre prove.
      Saluti.


    • #8
      Amministratore L'avatar di Galerio
      Data Registrazione
      Mar 2009
      Messaggi
      3,451
      Inserzioni Blog
      15
      Downloads
      4
      Uploads
      3

      Re: saluti e quesiti

      Citazione Originariamente Scritto da peppeniello
      Un Saluto a tutto il Forum.
      Personalmente prima di buttarmi sull' acquisto sono in attesa che si risolva la questione delle registrazioni sulle uscite SCART
      per me fondamentale, siete sicuri che possa essere risolta con un aggiornamento Firmware?
      certo che può essere risolta, prima l'ingresso video era ok, anche se con qualche bug del tipo la registrazione solo in ntsc. C'è solo da aspettare, ma è un bug ormai noto e stranoto.

      Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
      che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

    • #9
      Junior L'avatar di peppeniello
      Data Registrazione
      Sep 2009
      Messaggi
      2
      Downloads
      0
      Uploads
      0

      Re: saluti e quesiti

      Grazie per le risposte.
      Attualmente registro quando occorre con un Topfield 5000 da Satellite se non criptano i programmi (Rai medias.. )e videoregistratore da altre fonti, con i file Avi mi arrangio con la Ps3.
      Quindi attendo che risolvono prima il problema per non aggiungere un'altra via di "mezzo".
      Saluti.


    • #10
      Amministratore L'avatar di Galerio
      Data Registrazione
      Mar 2009
      Messaggi
      3,451
      Inserzioni Blog
      15
      Downloads
      4
      Uploads
      3

      Re: saluti e quesiti

      Il nuovo firmware è giÃ* pronto, io non l'ho ancora testato perché non ho qui il mio hmr-600, speriamo ora sia tutto a posto.

      Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
      che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

    Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

    Tag per Questa Discussione

    Permessi di Scrittura

    • Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •