Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti, Più di un mese fÃ* avevo segnalato il bug dei tasti "<<" e ">>" che ha me ...

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #121
    Junior L'avatar di accursio1111
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Autorisolto il "bug" dei tasti ">>" ,"<<" nell ' EPG

    Salve a tutti,

    Più di un mese fÃ* avevo segnalato il bug dei tasti "<<" e ">>" che ha me ed a un altro utente non funzionavano all' interno della schermata dell' EPG
    e sembrava più che un bug un malfunzionamento solo di alcuni HMR-600.
    Ho contattato diverse volte O2media che non sonoriusciti con i vari firmware a risolvere il problema.
    Alla fine mi ero arreso e l' ho tenuto così come era.

    Ieri nella mia regione il Lazio e precisamente a Roma-Nord (dove ero a conoscenza di un problema di duplicazione del segnale locale digitale che colpiva alcuni decoder ) è avvenuto lo "switch off".

    Ho risintonizzando l' hmr e qualcosa nella ricezione del segnale digitale è cambiato, non ho idea.., e improvvisamente all'interno della schermata dell' EPG potevo con i tasti suddetti cambiare canale!!



    ps domani scrivo a O2media e comunico la bella notizia anche a loro


    Saluti


  2. #122
    Junior L'avatar di aliseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao ragazzi, sono Claudio 54 anni, ho appena acquistato questo bell'oggetto, e leggendo le problematiche (bug) riferito a determinato frimware, vi chiedo, un nuovo prodotto che firmware dovrebbe avere? Dove vado a vedere i firmware attuale? I nuovi firmware han risolto i problemi citati? Come aggiornarlo?

    Mi dovrete scusare per le tante domande, ma credo ve ne faro' altre, grazie a tutti.


  3. #123
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao Claudio e benvenuto.
    Per vedere il firmware installato devi premere prima il tasto "stop" e poi il tasto "pause" e ti esce una schermata con varie indicazioni tra cui la versione del firmware che dovrebbe essere codificata in questo modo "C149HP_SR10C_17-06-2009". Io con questa versione di firmware e avendo collegato l'HMR-600 ad un TV Full HD tramite cavo HDMI, non ho nessun problema a vedere film di qualsiasi formato (avi, mkv, ecc.), registrare premendo il tasto Rec direttamente da telecomando, registrare premendo il tasto Timeshift, registrazione giornaliera anche perchè la registrazione con più giorni non l'ho provata.
    Per installare un firmware devi mettere il file "install.igm" su una pen drive, la inserisci dietro alla porta Usb e poi accendi HMR tenendo premuto il tasto "Guide" (è il tasto con su disegnata una casetta) che si trova sul pannello frontale e dopo 10-15 secondi rilasci il tasto Guide e parte l'installazione.
    Spero di essere stato esaustivo.
    Saluti


  4. #124
    Junior L'avatar di aliseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Grazie Rufra, sei stato di una gentilezza e chiarezza utili, davvero.
    Desumo che ti trovi bene con tale apparecchio. Ciao.


  5. #125
    Utente Assiduo L'avatar di rufra
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da aliseo
    Grazie Rufra, sei stato di una gentilezza e chiarezza utili, davvero.
    Desumo che ti trovi bene con tale apparecchio. Ciao.
    Per quello che ti ho descritto si, anche perché le altre funzioni collegamenti LAN, Samba, ecc. ancora non mi interessano quindi non le uso.
    Saluti


  6. #126
    Junior L'avatar di aliseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Credo che l'ultimo firmware sia riferito all'8 ottobre 2009. Qualcuno loo ha provato? e' privo di bug?


  7. #127
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao ragazzi, sono nuovo!
    Prima di tutto, complimenti a galerio per l'ottima review, completa e precisa.

    Da quel che ho potuto capire, ad oggi, ci sono solo 2 grandi difetti, quello della registrazione programmata e la scarsa qualitÃ* della registrazione analogica, giusto?
    realisticamente, vista la vostra esperienza, dite che prima o poi risolveranno questo tipo di problematiche? Ci stanno lavorando sul serio?

    premesso che sono un fanatico del silenzio, la ventola è davvero rumorosa? è termocontrollata? si può downvoltare (tramite un potenziometro/rheobus)? è sempre accesa o solo in particolari occasioni? questo parametro è molto importante per me...
    c'è un sensore che legge le temperature dell'hd?

    Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.


  8. #128
    Junior L'avatar di aliseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Caspita, adesso ho finito di leggere l'intero topic .. e il rsoconto e' che questo oggetto e' pieno di problemi, mi sa che non ho fatto un buon affare.


  9. #129
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Segnalazione bug e errori

    ad Aliseo
    i problemi ci sono con qualsiasi player, questo poi è piuttosto nuovo e come giÃ* dissi in un'altra discussione non ci si può aspettare da questi apparecchi che tutto funzioni subito e perfettamente.

    a Terrornoize
    grazie per i complimenti, i problemi finora riscontrati sono noti agli sviluppatori e quindi è solo questione di tempo prima che li risolvano.
    La ventola è una nota dolente in quanto si fa sentire (non da essere fastidiosa), ma per chi è fanatico del silenzio potrebbe non andare a genio (se stai in una stanza di notte nel silenzio la senti, ma durante un film no). Siccome nel pacchetto SDK del processore c'è la possibilitÃ* di controllare la ventola metterò tale funzionalitÃ* nelle richieste in quanto ora non c'è modo di controllarla in nessun caso, ne in base alla temperatura, ne manualmente. La ventola è sempre accesa, tranne quando metti il player in stand by. Per la temperatura dell'hard disk non c'è nessun sensore, bisogna solo aver il buon senso di utilizzare solo dischi che scaldano poco (che sono anche quelli che fanno meno rumore) così da non avere alcun problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #130
    Donatore L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    54
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    La ventola è una nota dolente in quanto si fa sentire (non da essere fastidiosa), ma per chi è fanatico del silenzio potrebbe non andare a genio (se stai in una stanza di notte nel silenzio la senti, ma durante un film no). Siccome nel pacchetto SDK del processore c'è la possibilitÃ* di controllare la ventola metterò tale funzionalitÃ* nelle richieste in quanto ora non c'è modo di controllarla in nessun caso, ne in base alla temperatura, ne manualmente. La ventola è sempre accesa, tranne quando metti il player in stand by.
    Allora aspettero questo sdk!
    Grazie ancora

    Ultima cosa, quanto è grossa la ventola? 40mm?


Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •