Segnalazione bug e errori

Questa è una discussione su Segnalazione bug e errori all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; ciao, scusa se rispondo con qualche gg di ritardo alla domanda n°3. Premendo il tasto GOTO, l'ultima delle 3 voci, ...

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 219

Segnalazione bug e errori

  1. #201
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    ciao, scusa se rispondo con qualche gg di ritardo alla domanda n°3. Premendo il tasto GOTO, l'ultima delle 3 voci, ora compare come "azione d"(poi la parola è troncata), in realtÃ* la funzione è di andare ad una certa ora di riproduzione del file ed è perfettamente operativa.
    Ciao,
    Stef+


  2. #202

  3. #203
    Junior L'avatar di Jason
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Ciao!! Vorrei segnalare due Bug piuttosto fastidiosi!!

    Bug 1

    Quando sono nei menù e non sto visualizzando il digitale terrestre, premendo il tasto DTV del telecomando l'hmr non mostra la la DTV,a da il simbolino di comando non valido in alto a sinistra.. L'unico modo che ho trovato per passare dal menù alla DTV é premere il pulsante di registrazione rosso e subito fermare la registrazione!! Il firmware è l'ultimo, preso da ADSL4ALL.

    Bug 2

    Se l'hmr è in standby, solo da telecomando, quindi ancora con la lucina accesa, la registrazione programmata non parte! Non dovrebbe accendersi da solo? la mia tv si accende da sola se imposti la visione ad una certa ora di un programma!

    Grazie per gli eventuali consigli per la soluzione di questi Bug:-)

    Matt daemon - Jason Bourne <3

  4. #204

  5. #205
    Junior L'avatar di Jason
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Dal menu Browser si preme DTV. E questo la modalitÃ* di seelzione.
    Eh è proprio questo il problema! Io sono nel menù browser, premo DTV e... Non succede nulla!!!! Rimane lì dov'è!!

    La modalitÃ* di registrazione funziona perfettamente.

    Probabilmente il tuo hd richiede troppa corrente per riprendersi sullo standby.
    In che senso?? Cioè... Non dovrebbe accendersi da solo il player quando imposto una registrazione?? Ho un WD caviar green 1tb 7200 rpm non dovrebbe essere un mostro in quanto a consumi....

    Matt daemon - Jason Bourne <3

  6. #206
    Junior L'avatar di kikoxx69
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Rispondo al bug della traduzione del GOTO:
    Scsuami ma non mi è chiaro il contesto del tasto GOTO.
    O meglio in quale menu/opzione/funzione premi il tasto GOTO e viene fuori quel menu.
    Potersti precisarlo nel dettaglio?
    Grazie.
    Io parlo del tasto sul telecomando che si chiama GOTO e si trova sulla sx, il 4° tasto partendo dal basso.
    Premendo si apre un menu "ricerca di riproduzione", scena, capitolo e per l'appunto ora di riproduzione che però è tradotto in ""azione d" (poi la parola è troncata).

    PS Anche a me, come a Jason, la registrazione programmata fallisce se l'HMR-600 è in stand-by.
    Ciao


  7. #207
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Adesso è più chiaro. Nel post precednte avevi parlato di tasto GOTO ma non era chiaro nel contesto Riproduzione. Darò un'occhiata.

    Per me la registrazione dallo standby funziona perfettamente (parlo di registrazione su disco interno) se

    - Il disco fisso non richiede una corrente eccessiva e un tempo di ready eccesivo (io ho un HD CAviar ECoGreen e funziona perfettamente).
    Probabilmente i vostri dischi non sono EcoGreen e richedono una corrente ececssiva.
    - La durata minima è superiore a 5 minuti
    - L'ora di inzio è distante in avanti di almeno 5 minuti


  8. #208
    Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    63
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Per quanto riguarda il problema del tasto DTV, anch'io ho verificato che non funziona "universalmente": se ci si trova a zonzo per i menu, premendo quel tasto non succede l'evento atteso, cioè la commutazione sulla visualizzazione del segnale DTV proveniente dal decoder integrato.
    Per ottenere tale effetto risulta invece necessario andare nel menu principale e selezionare la voce A/V (audio/video), cioè l'icona che mostra i connettori ed i cavi tipo RGB: in tal caso si ottiene la commutazione su TV e poi si può decidere la sorgente, in tal caso il tasto DTV funziona portando la sorgente a DTV se in quel momento ne fosse selezionata una diversa (SCART, AV, ecc.).
    Questo effetto per me è stato trasversale ai vari cambiamenti di FW, attualmente sono al 729, a breve passerò al 738, poi riproverò a testare il pulsante DTV.


  9. #209
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Scusate se mi ripeto ma suggerisco semrpe di usare sempre la versione mod del firmware perchè contiene

    - l'interfaccia italiana corretta
    - La tabella canali DVB-T corretta
    - Le ottimizzazioni per il bittorrent
    - I link campione Youtube/RSS.

    In questo modo possiamo

    - Testare l'interfaccia
    - Usare i link Yotube/RSS per testare la connessione e suare tutti gli stessi

    Invito quindi tutti per favore ad usare sempre la stessa mod così mi aiutate anche a trovare gli eventuali errori da correggere.


  10. #210
    Junior L'avatar di Jason
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Segnalazione bug e errori

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey69
    Per quanto riguarda il problema del tasto DTV, anch'io ho verificato che non funziona "universalmente": se ci si trova a zonzo per i menu, premendo quel tasto non succede l'evento atteso, cioè la commutazione sulla visualizzazione del segnale DTV proveniente dal decoder integrato.
    Per ottenere tale effetto risulta invece necessario andare nel menu principale e selezionare la voce A/V (audio/video), cioè l'icona che mostra i connettori ed i cavi tipo RGB: in tal caso si ottiene la commutazione su TV e poi si può decidere la sorgente, in tal caso il tasto DTV funziona portando la sorgente a DTV se in quel momento ne fosse selezionata una diversa (SCART, AV, ecc.).
    Questo effetto per me è stato trasversale ai vari cambiamenti di FW, attualmente sono al 729, a breve passerò al 738, poi riproverò a testare il pulsante DTV.
    Grazie mille!!! Con questo metodo effettivamente il bug è meno fastidioso! Non funziona dappertutto, ma almeno non devo premere rec e poi fermare tutto ogni volta per vedere la dtv! ora scrivo una faq!!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Scusate se mi ripeto ma suggerisco semrpe di usare sempre la versione mod del firmware perchè contiene......
    .....
    ....
    Invito quindi tutti per favore ad usare sempre la stessa mod così mi aiutate anche a trovare gli eventuali errori da correggere.
    Per mod intendi la 738 di ADSL4ALL vero? Non quelle nella sezione mod&hack???

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus
    Per me la registrazione dallo standby funziona perfettamente (parlo di registrazione su disco interno) se
    - Il disco fisso non richiede una corrente eccessiva e un tempo di ready eccesivo (io ho un HD CAviar ECoGreen e funziona perfettamente).
    Probabilmente i vostri dischi non sono EcoGreen e richedono una corrente ececssiva.
    - La durata minima è superiore a 5 minuti
    - L'ora di inzio è distante in avanti di almeno 5 minuti
    Condizioni tutte verificate...

    - Registrazione di una serie tv tutti i giorni la stessa ora, durata 1 ora
    - Distante più di 5 minuti
    - L'HD è Proprio il caviar green... Precisamente questo: http://www.amazon.it/Western-Digital-WD ... 786&sr=8-1
    è lì che l'ho comprato...

    Io cmq per "standby" spento da telecomando non solo ad esempio fermo nei menù ma acceso....

    Matt daemon - Jason Bourne <3

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •