upgrade firmware

Questa è una discussione su upgrade firmware all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; proverò a fare la prova di scompattarlo con un altro programma ma oramai non so cosa fare. Ho fatto una ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

upgrade firmware

  1. #11
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    proverò a fare la prova di scompattarlo con un altro programma ma oramai non so cosa fare.
    Ho fatto una prova nella pausa pranzo ma il display da sempre la scritta Installa,, dalle ore 13!!!!!!, ma nulla cambia e credo non cambierÃ*.
    Quanto dura l'upgrade????
    Che


  2. #12
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    Citazione Originariamente Scritto da gnlp
    proverò a fare la prova di scompattarlo con un altro programma ma oramai non so cosa fare.
    Ho fatto una prova nella pausa pranzo ma il display da sempre la scritta Installa,, dalle ore 13!!!!!!, ma nulla cambia e credo non cambierÃ*.
    Quanto dura l'upgrade????
    Che
    Poco, poco.
    Da Quando sul display scrive install a quando compare la schermata blu con la barra di avanzamento passano pochi secondi.
    Mettiamola cosi': dopo aver aspettato un minuto durante il quale non parte niente allora sei sicuro che non partira' mai.
    (poi l'installazione dura un poco di piu'. Ora non ricordo bene, ma metti al massimo un paio di minuti.....)
    Al termine dell'installazione il dispostivo si riavvia da solo con il nuovo firmware.


    Domanda: ma se con l'hmr600 provi a leggere il contenuto della chiavetta, la vedi bene? al limite prova a metterci sopra un mp3 oppure un avi....
    Quello che bisognerebbe capire e' se si tratta di una incompatibilita' con la chiavetta che usi (marca/tipo/formattazione, ecc ecc ecc) oppure se e' proprio un problema del tuo dispositivo.

    Come ti ripeto: Se il display dell'hmr scrive install vuole dire che lui ha capito cosa vuoi fare, ma poi per qualche motivo non riesce a leggere.
    Vediamo di scoprire come mai...


  3. #13
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    questa prova non l'ho fatta.
    Appena rientro a casa ci carico un file mp3 e vedo come si comporta.
    A rigor di logica se legge l'mp3 dovrebbe leggere anche il file del firmware.
    Giusto???
    Ti ringrazio per i suggerimenti e per la pazienza.
    Come detto l'O2Media mi suggerisce di mandargli l'aggeggio in riparazione ma mi chiedo se vale la pena spendere i soldi di spedizione visto che loro sono in Spagna.


  4. #14
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    Citazione Originariamente Scritto da gnlp
    questa prova non l'ho fatta.
    Appena rientro a casa ci carico un file mp3 e vedo come si comporta.
    A rigor di logica se legge l'mp3 dovrebbe leggere anche il file del firmware.
    Giusto???
    Ti ringrazio per i suggerimenti e per la pazienza.
    Come detto l'O2Media mi suggerisce di mandargli l'aggeggio in riparazione ma mi chiedo se vale la pena spendere i soldi di spedizione visto che loro sono in Spagna.
    Direi di si, anche se quando il player funziona e' in grado di supportare anche ntfs. Intanto capiamo se l'hmr vede la chiavetta usb.

    Prima di rispedirlo indietro , personalmente proverei ancora un poco....


  5. #15
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    Visto che non è più in garanzia prima di rispedirlo ci penso.
    Facciamo anche sta prova e vediamo.
    Vi faccio sapere
    Per il momento vi ringrazio di tutto cuore


  6. #16
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    A quanto pare la pendrive funziona visto che i file mp3 sono stati regolarmente visti nella sezione File Multimediali
    In questa sezione scelgo USB, poi mi compare Flashdisk (C; seleziono e vedo i miei mp3 che vengono riprodotti regolarmente.
    A questo punto cosa posso provare a fare????
    Specifico che la versione firmware è quella originale ossia B428HP_S1001_090112a




  7. #17
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    Citazione Originariamente Scritto da gnlp
    A quanto pare la pendrive funziona visto che i file mp3 sono stati regolarmente visti nella sezione File Multimediali
    In questa sezione scelgo USB, poi mi compare Flashdisk (C; seleziono e vedo i miei mp3 che vengono riprodotti regolarmente.
    A questo punto cosa posso provare a fare????
    Specifico che la versione firmware è quella originale ossia B428HP_S1001_090112a

    Fermo fermo fermo....
    Scusa, ma ho un dubbio amletico!
    Posso sbagliarmi, ma a me risulta che il B428HP_S1001_090112a sia un firmware per l'hmr-351n e non per l'hmr600.

    Se tu avessi l'hmr351 allora si spiegherebbe tutto....


  8. #18
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    ma cavolo sai che hai proprio ragione.
    Sull'etichetta sotto il disco vi è indicato il modello da te indicato ossia HMR-351.
    Io ho sempre pensato si trattasse dell'HMR-600 anche perchè sul libreto di istruzioni vi indicato invece il 600.
    Mi sa che sono proprio un ***** tratto in inganno dal libretto di istruzioni e dall'immagine sul sito ufficiale.
    Cosa posso fare ora???


  9. #19
    Hacker L'avatar di NeoD
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    123
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    Citazione Originariamente Scritto da gnlp
    ma cavolo sai che hai proprio ragione.
    Sull'etichetta sotto il disco vi è indicato il modello da te indicato ossia HMR-351.
    Io ho sempre pensato si trattasse dell'HMR-600 anche perchè sul libreto di istruzioni vi indicato invece il 600.
    Mi sa che sono proprio un ***** tratto in inganno dal libretto di istruzioni e dall'immagine sul sito ufficiale.
    Cosa posso fare ora???
    Beh, io qui non so più esserti di aiuto.
    Se il tuo è un hmr351 e lo vuoi aggiornare allora puoi andare sul sito della o2media e scaricarti l'ultima versione di firmware (la B435HP_ S1001_090316a): se guardi nelle firmware notes vedi quali migliorie sono state implementate. La procedura di aggiornamento è la stessa che hai provato in tutti questi giorni, cambia solo il file.
    Diverso è il discorso se tu hai acquistato un 600 e ti è arrivato un 351. Visto però che sei fuori garanzia non credo sia questo il caso.
    Buona continuazione di giornata


  10. #20
    Junior L'avatar di gnlp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: upgrade firmware

    sei stato fin troppo cortese gentile.
    Spero ci sia in giro qualche firmware più aggirnato anche non ufficiale visto che quello che ho trovato sul sito è di marzo 2009. SarÃ* comunque difficile.
    Per quanto riguarda il mio acquisto vedo cosa fare perchè alla fine mi sa che alla fine l'acquisto fatto, vado a memoria, circa un anno e mezzo addietro, era proprio per il 351 e non per il 600.
    Ora vedo di cercare ancora se trovo la fattura di acquisto.
    Nel frattempo se qualcuno ha notizie di firmware per il 351 più recenti anche moddati ne sarei estremamente grato.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •