Usare il Firmware dello Xtreamer

Questa è una discussione su Usare il Firmware dello Xtreamer all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; E' vero che il firmware dello Xtreamer è installabile sui nostri cloni HMR? ...ho letto che in pratica l'hardware è ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Usare il Firmware dello Xtreamer

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Usare il Firmware dello Xtreamer

    E' vero che il firmware dello Xtreamer è installabile sui nostri cloni HMR?

    ...ho letto che in pratica l'hardware è lo stesso (eccezion fatta per la mancanza del tuner DVB-T sullo Xtreamer), e fino a una certa versione si può fare...

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Si esatto, solo che poi il telecomando non funziona più.... Quando avrò tempo, visto che io ho il telecomando dell'Xtreamer, vedrò se quello funziona o se proprio è il ricevitore a infra rossi a non ricevere più il segnale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Niente di nuovo sul fronte FIRMWARE XTREAMER?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Per ora niente... non ho ancora fatto la prova del telecomando che mi avevano chiesto.... uff... non ho mai tempo...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Per ora niente... non ho ancora fatto la prova del telecomando che mi avevano chiesto.... uff... non ho mai tempo...
    Hai mica fatto più delle prove a riguardo ?


  6. #6
    Junior L'avatar di paolo1641
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Interessante argomento...
    Mi piacerebbe fare delle prove a riguardo.
    Giusto per non fare tentativi inutili,sapete dirmi quale firmware Xtreamer posso provare a caricare ?
    Per il telecomando,potrei provare con un Pronto della Philips che può riprodurre diversi codici e capire quali sono compatibili con il nuovo firm

    Attendo qualche dritta.

    Paolo


  7. #7
    Junior L'avatar di paolo1641
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Ciao.
    Visto che nessuno ha risposto,ho fatto alcune prove "al buio" ed alla fine sono riuscito ad installare un firmware dell'xtreamer sul mio medley 3.
    Il problema è che rimane tutto inchiodato sulla prima schermata (slezione lingua) e non si puo impostare nulla da telecomando e neppure da tasti sul frontale dell'apparecchio.
    Mi piacerebbe confrontare e leggere pareri degli altri che hanno provato,mi potreste cortesemente fornire qualche link che tratta l'argomento ?

    Grazie, ciao

    Paolo


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Usare il Firmware dello Xtreamer

    Il problema è che devi avere poi il telecomando dell'Xtreamer per comandare il tuo medley 3. Siccome non tutti hanno entrambi i player, o compri il telecomando soltanto del Xtreamer (lo si dovrebbe trovare come componente di ricambio per pochi euro) o si recuperano i codici a infrarossi da impostare su un telecomando universale (soluzione molto più semplice).

    Il fatto che anche i tasti sul pannello frontale non funzionino è dovuto al fatto che l'Xtreamer non ha alcun tasto ne display sul player, quindi nel suo firmware mancano le istruzioni per comandarli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •