Vari problemi con il nuovo firmware C443

Questa è una discussione su Vari problemi con il nuovo firmware C443 all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Mi e' appena arrivato un Medley 3. Il Firmware e' il C159....prima di ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Vari problemi con il nuovo firmware C443

  1. #21
    Junior L'avatar di Forex1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.
    Mi e' appena arrivato un Medley 3.
    Il Firmware e' il C159....prima di passare ad un upgrade vorrei farne una copia...qual'e' la procedura esatta?
    Ho letto inoltre nei post precedenti che qualcuno lo cercava...appena sara' disponibile in un file saro' felice di metterlo a disposizione.
    Probeli attuali riscontrati con questa versione nessuno a parte l'impossibilita' di collegarmi con il wireless e con la rete ethernet.
    Grazie peer una vostra eventuale risposta.


  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Non c'è modo di salvarlo, ma da o2media fanno sapere che tale firmware non è altro che il C149 pubblicato da o2media, quindi non serve che lo salvi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Junior L'avatar di teone
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Ciao sono nuovo del forum. Ieri mi è arrivato il mio nuovo hmr-600. Ho installato l'ultima versione del firmware per il problema dei colori della scart. Ho una tv crt quindi ho effettuato il collegamento mediante scart. Ho notato una cosa strana, cioè collegando l'apparecchio mediante la porta out viene visualizzato tutto correttamanete, mentre dalla porta in/out non si vede nulla. Volevo chiedere se è normale o ha qualche probelma il mio apparecchio. Grazie a tutti per le risposte.


  4. #24
    Utente Giovane L'avatar di frame
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non c'è modo di salvarlo, ma da o2media fanno sapere che tale firmware non è altro che il C149 pubblicato da o2media, quindi non serve che lo salvi.
    Galerio, una puntualizzazione... ti ricordo che i firmware di O2media danno problemi col 4geek (i famosi riavvi che ho più volte scritto provando, a più riprese, i vari aggiornamenti firmware man mano che uscivano sia quillsu O2 che dai tedeschi)...magari è solo il mio di Medely3 "bacato" ma gli unici firmware che vanno tranquillamente sul M3 sono i RADIOGEARS.

    ..adesso che ci sono più utenti che hanno il Medley, avremo dati sufficienti per capire se il mio 4geek è "un caso a se", oppure no.


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Si, hai ragione, sono abituato a ragionare parlando di O2media perché spesso mi riferisco a loro. Starò più attento ora a specificare bene la questione dei firmware. Ad ogni modo, se anche altri testano i firmware nostri moddati e riscontrano i tuoi problemi avremo la conferma che da tempo cerchiamo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Allora, sono reduce da una settimana di uso intensivo dell'Hmr 600.
    Ho registrato tutti gli europei di pattinaggio (anche con punte di registrazione di 7 ore continuate) direttamente su un HD esterno LAcie da 320 giga.
    Non ci sono stati problemi, registrazioni di buona qualitÃ* (non ottima), editabili con un programma di taglio della pubblicitÃ*.
    I problemi di copiatura dal disco interno che ho segnalato precedentemente, credo che possano essere definitivamente catalogati come bug.
    Unica cosa i filmati ottenuto sono riproducibili da altri mediaplayer, ma in alcunio casi con qualche problema.
    Il mio Tivx 6500 ci riesce, ma non è possibile riavvolgere la riproduzione (compare il messaggio unsopported), e non in grado di mostrare alcun dato sui file (se premo display non compare il tipo di stream, e non riesce a dirmi le frequenze di campionamento dell'audio e il numero di canali).
    Qusti problemi però non sussistono sun Wd-tv (il vecchio modello, non il live).

    nota: non è un bug, ma dovete sapere che i telecomandi dell'Hmr 600 e del mio decoder satellitare Telesystem, interferiscono fra di loro.
    Se voi girate fra i menu dell'Hmr, il decoder cambia canale e viceversa.
    Per fortuna pare che questa interferenza sia relegata a pochi tasti, e non allo segmnimento degli apparecchi.


  7. #27
    Hacker L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Per ora ho notato quanto segue:

    Nella riproduzione di files FULL-HD da HD esterno (USB) talvolta si presentano dei microscatti. Ritengo sia una problematica di buffer/dati ready. Con HD internon non v'è problema.

    Nella visualizzazione delle info dei file MKV (browsing) viene evidenziata solo la prima delle eventuali altre tracce audio.

    Talvolta con il tasto del telecomando anzichè spegnersi si riavvia.

    Per il resto è una bomba.

    Enry


  8. #28
    Junior L'avatar di cepa77
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Qualcuno di voi sa dove posso scaricare il firmaware 159 o il 443??? io ho il 438 e non riesco ad utilizzare la connessione ad hoc tra player e pc!!


  9. #29
    Junior L'avatar di faxbio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Anche io ho avuto problemi con la wireless facendo l'upgrade del FW.
    Ho dovuto ritornare indietro alla 149 perche' non c'era modo di utilizare la wifi... altri che hanno riscontrato questo problema?


  10. #30
    Junior L'avatar di inkub0
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vari problemi con il nuovo firmware C443

    Ciao, non so se è stato giÃ* accennato questo problema, e in quale sezione, ma questa mi sembra la più adatta...

    Cosa è cambiato così tanto dal firmware ufficiale 438 a quello hackato 443 ???

    Lo chiedo perchè i tempi di avvio sono decisamente più lunghi. Prima di aggiornare al 443mod avevo installato il 438, e si avviava in meno di metÃ* del tempo! Sono stati aggiunti dei servizi importanti che richiedono un avvio meno rapido? o semplicemente l'hardware non corrisponde al 100% con quello RadioGears, e qualcosa si inceppa? (noto il supporto per la scheda SD che a noi HMR-iani non serve) ...
    SarÃ* possibile rimediare, ed avere un tempo di avvio più snello?
    Noto anche alcuni rallentamenti nell'uso del menù, e nel passaggio da una fonte digitale all'altra (DTV - Video - SCART).

    È soltanto un mio problema o anche altri lo hanno notato? mi piacerebbe confrontarmi

    Inkub0


    "Le venderò il mio corpo"
    "Il tuo Prezzo?"
    "Un bacio"

    (Terminator Salvation)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •