vedere cartelle pc dall'HMR

Questa è una discussione su vedere cartelle pc dall'HMR all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; si, lo so che non è questione nuovissima ma non ho trovato una risposta. il mio problema è quello di ...

Risultati da 1 a 7 di 7

vedere cartelle pc dall'HMR

  1. #1
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    vedere cartelle pc dall'HMR

    si, lo so che non è questione nuovissima ma non ho trovato una risposta.
    il mio problema è quello di entrare nelle cartelle del mio pc (su cui è installato win7 ultimate 64) dal mio hmr-600 collegato wifi tramite rete fastweb.

    premetto che ho seguito le istruzioni inserite nella discussione tips&tricks di questo bellissimo forum ed infatti riesco, dall'hmr, a vedere la rete (che ho lasciato come workgroup) ed ad entrare anche nel mio pc che appare nella schermata dell'hmr;

    entrandoci infatti il player mi da "accesso riuscito" e mi fa anche vedere le cartelle della partizione che ho condiviso in win ma quando voglio entrare in una cartella mi chiede user e pass (cosa devo mettere?) e mi da accesso fallito non permettendomi quindi di vedere i files.

    che fare???

    P.S. il mio firmware è l'ultimo disponibile

    grazie dell'aiuto e della pazienza!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    credo tu debba andare nelle impostazioni avanzate della rete di win 7 e selezionare "condivisione protetta da password".
    Non ricordo esattamente quale e dove sia questa voce perchè uso linux, ma sono sicuro che così facendo riuscirai ad antrare nelle cartelle(l'avevo fatto un pò di tempo fa per provare...).
    Oppure ,se usi una password per entrare in win7, usa la stessa per accedere dal hmr.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    ma quanto è fatto bene questo forum!!!
    siete tutti bravissimi....
    grazie mille il problema è risolto.

    approfitto ancora:
    come detto il mio hmw è collegato in wifi tramite modem (wifi) fastweb.
    quando faccio il copia/incolla da pc all'hmr non vado oltre 1mb/s o poco più
    la chiavetta (o2media) è collegata nella porta usb superiore e tramite apposita prolunga
    avete qualche altro trucchetto da consigliarmi per aumentare la velocitÃ* in wifi e per sfruttare al meglio la mia connessione fastweb?
    grazie ancora


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    La velcoitÃ* del Wifi in condizioni ottimali si attesta sui 2MB/sec. Il tuo 1MB/Sec è funzione di un segnale Wifi più basso.
    Non c'è nulla che puoi fare.
    Se devi muovere grandi file, conviene metterli su hd usvb e copiarli all'interno del player via USB.


  6. #6
    Junior L'avatar di yogurt
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    La velcoitÃ* del Wifi in condizioni ottimali si attesta sui 2MB/sec. Il tuo 1MB/Sec è funzione di un segnale Wifi più basso.
    Non c'è nulla che puoi fare.
    Se devi muovere grandi file, conviene metterli su hd usvb e copiarli all'interno del player via USB.
    sigh...
    grazie mille della risposta.....


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di Gran Giullare
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    31
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vedere cartelle pc dall'HMR

    Beato te che fai 1 Mb, io vado a 160 Kb scarsi e non so perchè.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •