MR5000 - Problema deterioramento progressivo segnale TV

Questa è una discussione su MR5000 - Problema deterioramento progressivo segnale TV all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ho scoperto 8amie spese) che talvolta i problemi di quadrettamento sul recorder (e segnale OK sul TV) possono essere dovuti ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

MR5000 - Problema deterioramento progressivo segnale TV

  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: strano problema mr5000

    Ho scoperto 8amie spese) che talvolta i problemi di quadrettamento sul recorder (e segnale OK sul TV) possono essere dovuti ad un non perfetto contatto dei connettori TV sul retro dell'unitÃ*.
    Talvolta muovendoli avanti o indietro o ruotando leggermente i cavi il problema sparisce. In questo caso è un problemo di falso contatto/accopiamento dei cavi antenna TV.


  2. #12
    Junior L'avatar di angelo999999
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Quinto de' stampi - Rozzano
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: strano problema mr5000

    [QUOTE=Galerio;12229]Secondo la normativa europea anche il rientro dei prodotti guasti comprati in negozi online da venditori europei dovrebbe essere a carico del venditore, quindi non solo per chi compra in italia.

    Buongiorno Sig. Galerio,
    la garanzia dovrebbe coprire ma, per esperienza diretta, O2 media pretende l' invio del pezzo in assistenza con spese di spedizione a carico del cliente: costa parecchio, tanto da rendere sconveniente la riparazione stessa (da 120 Euro in su). Solo il rientro del pezzo è a spese di o2 media.
    La invito a leggere la discussione "nuovo firmware c739" iniziata qualche tempo fa da Floppone nella quale ho parlato della mia (brutta) esperienza con o2 media.
    La saluto cordialmente e la ringrazio per la sua attivitÃ* nel sito.

    P.S. Se volete posso pubblicare la mail con la quale o2 media espana detta le condizioni per l' invio dei pezzi in assistenza.

    Saluti a tutti - Angelo


  3. #13

  4. #14
    Junior L'avatar di angelo999999
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Quinto de' stampi - Rozzano
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: strano problema mr5000

    Purtroppo no, ho giÃ* spiegato che Pixmania non è stato il venditore ma solo chi ha messo in contatto me e il venditore che è direttamente O2 media.


  5. #15
    Junior L'avatar di Vintage
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: strano problema mr5000

    sono riuscito a risolvere il mio problema.
    era il problema citato da un utente (di cui non ricordo il nick) in pratica ho dovuto trovare canali alternativi per mediaset con un segnale migliore.


  6. #16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •