MR5000 registra...dove vuole!

Questa è una discussione su MR5000 registra...dove vuole! all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ti ho fatto una domanda diversa. Il firmware lo hai caricato da menu Impostazioni o accendendo il prodotto e tenedo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

MR5000 registra...dove vuole!

  1. #11

  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Installato firm accendendo il prodotto e tenedo premuto il tasto Home sul pannello.


  3. #13

  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Ho provato ad installare anche il 750 mod ma mi sclera - mi cambia l'ora a caso e non registra sempre.
    Di solito uso l'ora automatica anche se mi sembra che anche l'ora manuale mi dia problemi e il trucco dello spegnimento non l'avevo usato, al massimo sapevo di spegnerlo e riaccenderlo ma in stand-by non con l'interuttore...
    Cmq sono tornato al 558.
    Posso tollerare qualche minino bug ma le funzioni principali devono funzionare! Io che l'ho acquistato principalmente per registrare...


  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    E' scritto da tutte le parti che l'ora va impostata in manuale. Ti sembra dia porblemi? Potresti essere più preciso?
    Il 750/750 mod (Medley 3) e il 755/755 mod (Evo) funzionano perfettamente se correttamente impostati.
    Lo spegnimento da interruttore va effettuato una sola volta subito dopo l'aggiornamento firmware (da accensioen + Home sul pannello).
    Quindi non mi risultano bug importanti.


  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Leggevo pure io che si "dovrebbe" usare l'ora manuale, ma mi dava problemi con il fuso orario ecc, sarÃ* rin*******ito io... probabile.

    Io avevo letto che Galerio suggeriva di spegnere ed accendere lo scatolotto dopo aver impostato la registrazione... ma tu dici che dopo aver aggiornato il firm bisogna spegnerlo di nuovo? Cioè? Non capisco bene... da accesso bisogna spegnerlo tenedo premuto il tasto home (casetta)?

    Grazie.


  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Dopo l'aggiornamento firmware l'unitÃ* va spenta e riaccesa da interruttore per effettuare un cold boot (ricaricamento completo) e per effettuare uno start con tutti i nuovi moduli software.
    Io non ho mai spento e riacceso dopo la programmazione di una registrazione (forse il consiglio per ariferito firmware vecchi)
    Si usa accendere con l'interruttore + Home sul pannello per effettuare l'aggiornamento firmware e non per l'uso normale.


  8. #18
    Utente Giovane L'avatar di ayami
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Lo spegnimento da interruttore va effettuato una sola volta subito dopo l'aggiornamento firmware (da accensioen + Home sul pannello)
    Ok, capito - ma qui a cosa ti riferisci?


  9. #19
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MR5000 registra...dove vuole!

    Vuole dire che dopo aver aggiornato il firmware NON tramite menu, MA tramite la procedura "tasto home+accensione", una volta terminato l'aggiornamento e aver reimpostato il mr5000 devi almeno una volta spegnerlo e accenderlo tramite il tasto On/Off posteriore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •