MR5000 - Riochiesta info sul funzionamento del tuner

Questa è una discussione su MR5000 - Riochiesta info sul funzionamento del tuner all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, vorrei chiedere supporto sull'utilizzo del tuner digitale installato sull'MR5000. Eseguendo la ricerca automatica dei canali, la maggior ...

Risultati da 1 a 6 di 6

MR5000 - Riochiesta info sul funzionamento del tuner

  1. #1
    Junior L'avatar di Prb
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MR5000 - Riochiesta info sul funzionamento del tuner

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedere supporto sull'utilizzo del tuner digitale installato sull'MR5000.
    Eseguendo la ricerca automatica dei canali, la maggior parte dei canali viene correttamente identificata. Alcuni canali non vengono però individuati con il tuner dell'MR5000. Collegando allo stesso cavo della stessa antenna un altro decoder DTT, i canali vengono identificati.
    Ho provato anche la ricerca manuale, inserendo manualmente la frequenza ma senza successo.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Inoltre anche l'EPG presenta problemi. I tasti per cambiare il canale non funzionano (freccette di avanzamento).

    Stessa domanda

    Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:37 AM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: funzionamento del tuner

    Prova a installare l'ultimo firmware.

    Riguardo l'EPG leggi questa faq:
    /faq/content/10/6/it/e ... -voci.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Prb
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzionamento del tuner

    Grazie del suggerimento. Ho provat oad installare la nuova versione ma non ha effettivamente risolto il problemi.

    Mi sono anche chiesto se sono l'unico ad avere problemi con il tuner.

    Prb


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di danny68
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: funzionamento del tuner

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un Medley 3 EVO ed anch'io ho problemi col doppio tuner. In pratica, se cerco di registrare due eventi alla stessa ora ( su canali diversi, ovviamente ) vanno in FAIL.
    Se digito il tasto REC e cambio canale, va sull' altro tuner ma non è sintonizzato ed ha segnale nullo.
    Ho contattato l' assistenza e l' unica cosa che mi hanno consigliato di fare è installare l' ultimo Firmware ( m3evo_C750_180311.zip ) e fare la sintonizzazione manuale. Ho eseguito senza alcun esito.
    Leggendo nei forum ho letto del problema dei 200 canali. Tramite apposito programmino ho scaricato, cancellato e ricaricata la lista arrivando a 153 canali. In questo modo il timer rec funziona, ma non coi due eventi ( del resto pare che il secondo tuner non abbia segnale ! )
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? 10xs


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: funzionamento del tuner

    @danny68
    Qui sei OT, la sezione giusta in cui chiedere è questa:
    Media Player Networked - O2Media HMR-1000 e HMR-2000, 4Geek Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21 su 1e2.it
    apri una nuova discussione, non intrometterti in altre perché il tuo è un problema specifico. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum. Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •