[Nexus MR5000] Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

Questa è una discussione su Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao sono kiwi vi scrivo a riguardo il Nexus MR5000.ho appena aggiornato il Firmware ed mi è comparsa l'icona (mi ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

  1. #1
    Junior L'avatar di kiwi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

    Ciao sono kiwi vi scrivo a riguardo il Nexus MR5000.ho appena aggiornato il Firmware ed mi è comparsa l'icona (mi sembra MS ma non sono sicuro perchè le scritte le vedo molto male penso a causa del collegamento via scart)che tramite Internet channel mi porta Ad YouTubeVideo.C'è una lista di vare icone di YouTube ma se vado per aprire una di queste mi compare un scritta che non riesco a decifrare sembra .....may be network congestic..
    Cosa significa quella scritta? e che cosa posso vedere tramite quelle icone?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di kiwi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

    Grazie ti ringrazio,mentre se voglio vedere il Nexus tramite Internet (da un altro computer al di fuori della rete domestica)che porte firewall devo aprire?Preciso ho un Netgear DD834gv5.
    Vi ringrazio

    Ultima modifica di bovirus; 10-September-2012 alle 08:16 PM

  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di kiwi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

    Ok grazie ma se per caso volessi a casa d'amici vedere un file o una foto che è installata sull Hard Disk interno?


  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Funzionamento Youtube dopo aggiornamento firmware

    Questo è un'altro discorso. Al riguardo a questo quesito siamo OT perchè non riguarda la configurazione del mediabox ma della tua rete.

    PS: ho modificato il titolo perchè troppo generico e non rispondente a dare un'idea del tuo quesito inziale.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •