Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

Questa è una discussione su Nuovo firmware 717 con Youtube e altro all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; In effetti sul sito Ellion c'è disponibile la versione 729. Dear Friends and customers, Ellion F/W (729 Version) has been ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

  1. #41
    Junior L'avatar di Floppone
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    In effetti sul sito Ellion c'è disponibile la versione 729.
    Dear Friends and customers,

    Ellion F/W (729 Version) has been released in our F/W downloading page.

    Please check your F/W version (Boot Code Version) before upgrading it.
    You can find it by pressing Stop-Pause in Home menu.

    This F/W upgrade need to check the boot code so that you have to upgrade
    the correct version according to your boot code.


    This F/W is including the following functions upgrade.

    1. Audio Icon Mode
    2. Photo Icon Mode
    3. Photo Slide Show - Ken Burns effect
    4. File Copy - selected files capacity and Free Space display
    5. Wider Audio Format Support
    6. M2TS, VOB file playback from NAS Debug
    7. Progressive JPEG Support
    8. Compressed Header MKV support
    9. IMS - YouTube/Flicr/Picasa/Yahoo Weather/RSS News

    Due to major change of Linux kernel, Please make the HDD format after upgrading.
    Without HDD format, Time shift, Favorite, Autoplay functions are not available while
    the playback and recording is working properly.

    Hope you enjoy it.

    Regards,

    Ellion Support
    La parte interessante l'ho messa in grassetto .. evidentemente non tutte le macchine hanno il medesimo firmware di boot (cioè quello che carica i nuovi firmware) per cui si spiegherebbero i problemi di installazione che hanno incontrato alcuni di noi.

    bye.


  2. #42
    Junior L'avatar di Floppone
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Ho installato il nuovo disco e fatto formattare dall'MR5000 .. novitÃ* .. ora c'è anche una partizione da 559Mb formattata EXT3 montata in /root anche se, per ora, è vuota .... interessante.

    Se poi si trovasse il modo di eliminare la partizione NTFS ed usare EXT3 al suo posto , certo casa mia è 100% Windows free ... per cui la porcheria di NTFS, vista la facilitÃ* con cui si frammenta dopo un po di utilizzo, non mi serve proprio.


  3. #43
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Floppone
    Ho installato il nuovo disco e fatto formattare dall'MR5000 .. novitÃ* .. ora c'è anche una partizione da 559Mb formattata EXT3 montata in /root anche se, per ora, è vuota .... interessante.

    Se poi si trovasse il modo di eliminare la partizione NTFS ed usare EXT3 al suo posto , certo casa mia è 100% Windows free ... per cui la porcheria di NTFS, vista la facilitÃ* con cui si frammenta dopo un po di utilizzo, non mi serve proprio.
    ti riferisci al 729?
    perché quella partizione è giÃ* presente con il fw 717. e dentro non c'è nulla a parte la cartella lost and found ma penso sia stata creata da ubuntu 10.10. probabilmente è lo swap

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  4. #44
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Ok, domani provo a montare il firmware Ellion per bootloader 13 (ora capisco perché prima non riuscivo ad aggiornare nulla).

    Per la partizione, provate a dare il comando mount e vedere cosa dice, in altri player (l'emtec v850h e il a.c.ryan playon!hd ho visto che hanno una partizione root in /temp/hdd in cui si trovano cartelle come /ipkg e altre in cui sono installati vari software).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #45
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Citazione Originariamente Scritto da belmatalet
    Citazione Originariamente Scritto da Floppone
    Ho installato il nuovo disco e fatto formattare dall'MR5000 .. novitÃ* .. ora c'è anche una partizione da 559Mb formattata EXT3 montata in /root anche se, per ora, è vuota .... interessante.

    Se poi si trovasse il modo di eliminare la partizione NTFS ed usare EXT3 al suo posto , certo casa mia è 100% Windows free ... per cui la porcheria di NTFS, vista la facilitÃ* con cui si frammenta dopo un po di utilizzo, non mi serve proprio.
    ti riferisci al 729?
    perché quella partizione è giÃ* presente con il fw 717. e dentro non c'è nulla a parte la cartella lost and found ma penso sia stata creata da ubuntu 10.10. probabilmente è lo swap
    non credo sia la swap, poichè le swap sono gestite dal kernel e non possono essere consultate dall'utente.


  6. #46
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    Avete notato che il firmware 729, quello per boot code 13, utilizza ancora i file yaffs2? E infatti decompresso il file install.img è grande 140mb.

    E poi mi piace che abbiano aggiunto il Timezone per l'ora!

    Oh, finalmente anche io ho potuto provare questo firmware, anche se ora non riesco a far funzionare il WiFi.....

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #47
    Utente Giovane L'avatar di vojager
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    ...provato questa sera sul mio MR5000 partendo da 558 O2,

    sia l' MR5000/C717EP_CR10E_101020a_010O2.zip -> 30MB
    che Ellion C729EP_CR10E_101105a_010EL_13 .zip -> 140MB

    Bah .... funzionano entrambi...

    Unica differenza è che con il primo bisogna attendere di più con la casetta premuta prima che inizi (mount chiavetta usb) la procedura di upgrade.


  8. #48
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuovo firmware 717 con Youtube e altro

    In realtÃ* non serve partire da un firmware o da un altro. Si può fare l'aggiornamento in qualsiasi condizione.

    Se ti funzionano entrambi è perché il tuo bootcode è il 19 o il 21 e quindi a te funziona sia l'aggiornamento col vecchio metodo (da 140mb come è sempre stato), sia col nuovo che usa un filesystem compresso e quindi l'aggiornamento è più veloce.
    Cosa cambia? Nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •