Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

Questa è una discussione su Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Originariamente Scritto da Luka74 Sicuramente è una prova da fare sempre se è fattibile. attendiamo tue notizie Comunque per completezza ...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

  1. #31
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su disco USB esterno

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Sicuramente è una prova da fare sempre se è fattibile. attendiamo tue notizie
    Comunque per completezza d'informazione aggiungo che se il player si accende da solo per la registrazione programmata e si annulla la registrazione quando compare la schermata oppure si entra direttamente nel menu appena si accende dopo alcuni secondi esce fuori la scritta HDD Plug-in quindi riconosce l'hard disk.
    Questo passaggio però voglio verificerlo visto che vado a memoria da prove effettuate tempo fÃ*.....

    Rettifico quanto detto, se si annulla solamente la registrazione quando compare la scritta e non si esegue nessun altra operazione non compare la scritta HDD Plug-in invece se si entra dentro il menu appena si accende l'apparato dopo poco compare la scritta HDD plug-in, se si esce subito e si aspetta arriva la finestra di avviso che sta per partire la registrazione e in questo caso parte senza problemi solo che alla fine non spegne l'apparato.

    Galerio ho controllato quanto ci mette a comparire la scritta HDD Plug-in quando viene acceso manualmente, è quasi immediata quindi non credo sia un problema di tempi ma bensi che non parte la scansione dei dischi quando si accende direttamente sul DTV o su AVIN!

    Ho rimediato un cassetto USB con un disco SATA da 160GB, credo un maxtor, ora provo sia la registrazione via usb che a cambiare l'HD interno con questo...

    Vi faccio sapere ne dobbiamo venire a capo di questa situazione!


  2. #32
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su disco USB esterno

    Mistero svelato, è un problema di compatibilitÃ* con l'hard disk, appena messo il Maxtor da 160Gb le registrazioni programmate sono andate liscie come l'olio...
    ho provato su tutti e due i canali SATA senza riscontrare problemi. Ho notato che questo hard disk viene riconosciuto molto più velocemente ma non so se questo è la causa di un mancato funzionamento con il WD anche perchè prima che inizia la registrazione il tempo c'è per farlo riconoscere.
    Galerio non è che puoi riferire questa problematica? Grazie.


  3. #33
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Registrazione con timer su disco USB esterno

    Sicuramente.
    Allora intanto vediamo di fare ordine, creerò un nuovo post (rimarrÃ* in cima al foum) dove dovete scrivere con esattezza tutti i modelli di hard disk (marca, sigla, e così via) che non permettono la registrazione programmata. Dopodiché farò vedere quella pagina in modo che gli sviluppatori possano capirci qualcosa e sopratutto possiamo noi sapere in anticipo quali hard disk evitare di prendere.

    Ora (come al solito, scusate ma con l'universitÃ* sono sempre via) non sono a casa quindi non posso dire con esattezza quali dei miei dischi va e quali no, ma di sicuro lo farò appena posso.

    Ecco la discussione dove scrivere i dati dei vostri hard disk: viewtopic.php?f=48&t=1306

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su disco USB esterno

    Citazione Originariamente Scritto da Luka74
    Mistero svelato, è un problema di compatibilitÃ* con l'hard disk, appena messo il Maxtor da 160Gb le registrazioni programmate sono andate liscie come l'olio...
    ho provato su tutti e due i canali SATA senza riscontrare problemi. Ho notato che questo hard disk viene riconosciuto molto più velocemente ma non so se questo è la causa di un mancato funzionamento con il WD anche perchè prima che inizia la registrazione il tempo c'è per farlo riconoscere.
    luka74 ed io montiamo lo stesso hdd ma a me la registrazione non è fallita. Cerchiamo di capire quali sono le differenze tra il mio mr5000 e il suo.

    il mio ha circa un mese di vita e monta firmware originale 558 (era arrivato con il 538). il wd20ears è stato montato questa settimana, acquistato a parte.
    quando ho effettuato la registrazione avevo collegato su porta usb anche un altro hdd da 500 maxtor 4
    la chiavetta montata era la wl603.
    è collegato alla tv tramite hdmi
    il sistema tv è 720p 60hz in 16:9 full screen
    qualitÃ* LP
    dispositivo di reg. hdd (la seconda prova)
    durante la prima provo l'impostazione era su usb e la scelta dell'hdd interno è stata effettuata durante la programmazione.
    durata delle registrazioni 3 min

    hai provato con chiavetta inserita o senza?

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  5. #35
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

    e aggiungo,
    l'hard disk è stato formattato da chi?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #36
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    e aggiungo,
    l'hard disk è stato formattato da chi?
    giÃ*. questo me lo sono dimenticato.
    appena arrivato l'hdd, l'ho inserito e formattato con l'mr5000.
    mi pare di aver scelto 2 ore per il timeshift e in pochissimo tempo era pronto.

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  7. #37
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

    Grrrrr
    La chiavetta sia inserita che non......
    Diciamo che come impostazioni sono le stesse....
    L'hard disk è stato formattato dall'MR5000 con 2 ore di timeshift mi sembra! ( l'ho fatto circa 6 mesi fÃ* )
    Ora monta l'ultimo firmware 558 originale O2media
    Voglio provare a mettere nelle impostazioni di registrazione USB e mettere HDD in fase di programmazione.... vediamo se cambia qualcosa....


  8. #38
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

    Niente non cambia nulla, potresti postare tutte le info del player.
    Per visualizzarle basta andare in Video1 e premere in sequenza stop e pausa


  9. #39
    Utente Giovane L'avatar di belmatalet
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    50
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su disco USB esterno

    Citazione Originariamente Scritto da belmatalet
    quando ho effettuato la registrazione avevo collegato su porta usb anche un altro hdd da 500 maxtor 4
    credo che l'unica variabile sia questa! ora è troppo tardi, se riesco, domani provo altre registrazioni senza hdd usb collegato e ti scrivo tutti i parametri del mio MR5000

    [justify][/justify]tv lcd 27' LG?, sintoampli Onkyo tx604, diffusori indiana line serie arbour 5.1, lettore dvd samsung?, pvr MR5000, telecomando harmony one...dell xps 1210, canon s90 con Richard Franiec's Custom Grip, kodak playsport e gorillapod.

  10. #40
    Hacker L'avatar di Luka74
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Registrazione con timer su Hard Disk o disco USB falliscono

    Ho riprovato dopo tanto tempo a programmare una registrazione sulla pennetta USB e con mio stupore fallisce proprio come fa con l'hard disk... la cosa strana è che io mi ricordavo che su usb andava a buon fine, allora ho messo il firmware 538 sempre O2media e adesso su pennetta usb registra senza problemi.
    Si accende parte la registrazione e si spegne.... la pennetta l'ho collegata sulla porta frontale...
    Praticamente con il firmware 558 abbiamo fatto un passo indietro!!
    Non so da cosa possa dipendere, cmq domani voglio provare il firmware 558 con altre pendrive, tante volte sia schizzinoso con alcune pennette....
    Il tutto provato senza adattatore WIFI USB collegato.


Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •