Restyling grafico Canali internet

Questa è una discussione su Restyling grafico Canali internet all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, grazie anche alle informazioni raccolte su questo forum stavo cercando di fare un restyling grafico dei canali ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Restyling grafico Canali internet

  1. #1
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Restyling grafico Canali internet

    Ciao a tutti, grazie anche alle informazioni raccolte su questo forum stavo cercando di fare un restyling grafico dei canali internet.

    Posto che non sono uno sviluppatore sotto trovate un 'immagine di come sta venendo.
    Avrei bisogno di un logo della 02 media a risoluzione decente (io ho preso quello minuscolo dal sito) qualcuno ce l'ha??
    ps ovviamente poi condivido tutto con voi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ma secondo me potresti anche non mettere il logo O2Media e usare quello che vuoi (a meno che tu poi non voglia rivendere tale modifica a O2Media ).

    Ottimo lavoro, voglio proprio vedere come va avanti. Per il logo, prova a chiedere a O2Media stessa (quella in spagna).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ciao Galerio,