Restyling grafico Canali internet

Questa è una discussione su Restyling grafico Canali internet all'interno del forum Nexus MR5000, Ellion MR-3100E, MR-3150E, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, grazie anche alle informazioni raccolte su questo forum stavo cercando di fare un restyling grafico dei canali ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Restyling grafico Canali internet

  1. #1
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Restyling grafico Canali internet

    Ciao a tutti, grazie anche alle informazioni raccolte su questo forum stavo cercando di fare un restyling grafico dei canali internet.

    Posto che non sono uno sviluppatore sotto trovate un 'immagine di come sta venendo.
    Avrei bisogno di un logo della 02 media a risoluzione decente (io ho preso quello minuscolo dal sito) qualcuno ce l'ha??
    ps ovviamente poi condivido tutto con voi

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ma secondo me potresti anche non mettere il logo O2Media e usare quello che vuoi (a meno che tu poi non voglia rivendere tale modifica a O2Media ).

    Ottimo lavoro, voglio proprio vedere come va avanti. Per il logo, prova a chiedere a O2Media stessa (quella in spagna).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ciao Galerio,
    grazie, sto andando avanti ma è veramente tosta perchè i template sono predefiniti e quindi si può fare veramente poco (almeno per le mie conoscenze).
    Comunque conto di rilasciare un pacchettino per questo fine settimana.
    BasterÃ* metterlo in user/local/etc/dvdplayer/
    Come videocast ho selezionato alcuni show di revision 3 e di Gametrailer (oltre a youtube e CNN.com giÃ* presenti).
    A presto


  4. #4
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ciao a tutti,
    come anticipato ecco il pacchettino con i canali Internet ristilati.
    SarÃ* sufficiente scaricare la cartella, unzipparla e copiarla dentro /usr/local/etc/dvdplayer/
    Purtroppo non sono uno smanettone di linux quindi sicuramente sarebbe stato possibile fare meglio e modificare le cose a livello di root.
    Non conoscendo bene ne telnet ne VI mi sono limitato a sfruttare il fattto che la cartella savedrss/scripts/ inserita nel path di cui sopra ha "precedenza" rispetto a quella presente in/usr/local/bin/ (questa cosa l'ho scoperta grazie agli altri utenti del forum ).
    Per lo stesso motivo di cui sopra non sono riuscito a modificare i template di default per la visualizzazione dei video.
    Insomma, è un primo passo sperando che magari qualcuno che ne sa più di me voglia lavorare su questo progettino.
    questo è il link alla cartella zippata http://www.mediafire.com/file/u6y2wa...r/savedrss.zip
    Questo è il risultato:

    Ciao

    ps: io l'ho fatto sul mio hmr 5000 ma dovrebbe andar bene anche sul 600 e fratelli
    ps2: prossimamente ne faccio una versione con lo sfondo customizzato 1e2.it (in omaggio a galerio )
    ps3: troverete gli stessi bachi della versione originale perchè essendo nei template originali (protetti a livello di root) non sono riuscito ad intervenire.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Molto bella ed elegante. Inserirla direttamente nel firmware è semplice, basta seguire la guida che si trova qui: viewtopic.php?f=41&t=75 e non serve essere esperti di Linux.
    Se trovo un po' di tempo, magari nelle feste, creo io il firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di carburatore76
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Complimenti us1929!!!
    Funziona anche sul mio HMR1000! Veramente una gran bella grafica.
    Di certo eliminerei il logo O2media considerato il fatto che solo gli utenti di questo forum si stanno sbattendo per migliorarlo qualitativamente. Gli aggiornamenti da O2media, invece, tardano ad arrivare!!!!
    Evviva 1e2.it

    Ciao a tutti


  7. #7
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Grazie a tutti,
    visto le richieste magari prima di Natale rilascio la versione 1e2.it .
    Ciao


  8. #8
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ecco la versione con il logo 1e2.it.
    http://www.mediafire.com/?7j5ns3c9k23a73s
    Valgono le stesse indicazioni del mio precedente post per l'installazione. Per chi l'ha giÃ* installato basterÃ* sovrascrivere la cartella image.
    Ciao


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ti suggerisco anche di dare un'occhiata al rebuild dei firmware 729, dove sull'esempio del thread (backup impostazioni...) sono stati aggiunti

    - PossibilitÃ* di filtro dei contenuti Youtube per nazione.
    - Aggiunti di alcuni canali italiani Podcast/Youtube/RSS per testare il player.
    - Modifica degli script per la parametrizzazione delle eventuali variabili multilingua ove disponibili.

    GiÃ* aggiunti rispetto all'originale

    - File lingua italiano completo
    - Tabella frequenza canali DVB-T corretta (canali VHF)

    Se volessi sarei disposto a creare un firmware di prova con quanto giÃ* inserito e la tua personalizzazione.

    Aggiungo in allegato i campioni di tutti i loghi derlle societÃ* che commercializzano prodotti Realtek.

    File Allegati File Allegati

  10. #10
    Junior L'avatar di us1929
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Restyling grafico Canali internet

    Ciao Bovirus,
    ciao allora scusa se ti faccio delle domande che per te sono ovvie ma mi sto avvicinando da poco al mondo dei media player.
    So che l' hmr 600 e l'mr 5000 sono fratelli gemelli ma se io metto il firmware 729 sul mio funziona?
    Detto questo no problem a collaborare sul progetto per quanto riesco a fare .
    Come dicevo a Galerio potete utilizzare tutto il materiale come volete se vi serve il psd o altro no problem.
    Sulle immagini che mi hai inviato se vuoi li personalizzo con il logo 1e2.it.
    fammi sapere anche in pvt
    Ciao


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •