MR6000 - Nuovo modello con ventola

Questa è una discussione su MR6000 - Nuovo modello con ventola all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Quoto nutskull ho fatto le stesse considerazioni. per quanto mi riguarda non ho avuto i suoi problemi, funzionicchia, solo che ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

MR6000 - Nuovo modello con ventola

  1. #21
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    Quoto nutskull ho fatto le stesse considerazioni.
    per quanto mi riguarda non ho avuto i suoi problemi, funzionicchia, solo che è rumoroso e quando metti qualcosa a registrare non sai mai se poi lo fa o si blocca.
    perfettamente d'accordo sul fatto che spendi 200 euri per avere questi risultati non è proprio il massimo, dovesse uscire un altro modello di questa marca non lo prenderei in considerazione.

    Guardando un po' in giro ho visto questo modello: dune hd base 3d con il sintonizzatore usb. Che ne dite? Qualcuno c'è l'ha?. A vederlo sembra un buon prodotto.


  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    @chewbakka

    Se si usano le solite precauzioni (HDD ECoGreen basso assorbimento - impostazione ora manuale non da TV - registrazone almeno 20min. prima - durata almeno 20 minuti) le registrazioni funzionano sempre. Ma sono le solite precauzioni per tutti i modelli.

    Esiste un thread dedicato Dune HD e un thread generico di consulenza all'acquisto. Usa per fabore i thread specifci.


  3. #23
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MR6000 - Nuovo modello con ventola

    tutto impostato esattamente come consigli, ma se dopo un secondo di registrazione lo si trova bloccato e si può solo spegnere utilizzando il tasto dietro faccio fatica a credere che sia un settaggio sbagliato. Anche perché lo fa mediamente 2 volte su 10 in modo casuale. Per quanto riguarda il dune hai ragione... la fretta...


  4. #24

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •