Nexus MR6000 - Accesso al disco con Ubuntu tramite Lan

Questa è una discussione su Nexus MR6000 - Accesso al disco con Ubuntu tramite Lan all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, probabilmente è una cosa semlice da risolvere ma non ne vengo fuori. Il mio mr 6000 è ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Nexus MR6000 - Accesso al disco con Ubuntu tramite Lan

  1. #1
    Junior L'avatar di chewbakka
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus MR6000 - Accesso al disco con Ubuntu tramite Lan

    Ciao a tutti,
    probabilmente è una cosa semlice da risolvere ma non ne vengo fuori.
    Il mio mr 6000 è collegato in rete, riesco a raggiungerlo senza problemi da windows ma con ubuntu non ci riesco.
    Lo vedo solo se uso un'utility che gestisce le connessioni smb ma chiede utente e password (che non ho mai impostato) e mi fermo.

    cosa posso fare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Nexus MR6000 - Accesso al disco con Ubuntu tramite Lan

    Citazione Originariamente Scritto da chewbakka Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente è una cosa semlice da risolvere ma non ne vengo fuori. Il mio mr 6000 è collegato in rete, riesco a raggiungerlo senza problemi da windows ma con ubuntu non ci riesco. Lo vedo solo se uso un'utility che gestisce le connessioni smb ma chiede utente e password (che non ho mai impostato) e mi fermo. cosa posso fare?
    Apri il file manager di Ubuntu, poi fai click su Go, e nella finestra che si apre digita a mano smb://x.y.w.z dove x.y.w.z è l'indirizzo del player Questo problema nasce con Ubuntu 12.10, perché con la versione 12.04 non c'era. Xubuntu ha esattamente lo stesso problema, speriamo che lo sistemino presto.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •