Nexus2TV - mancata registrazione

Questa è una discussione su Nexus2TV - mancata registrazione all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Salve a tutti mi sono iscritto al forum per la disperazione..oggi mi è arrivato il nexus, ho fatto tutti i ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Nexus2TV - mancata registrazione

  1. #1
    Junior L'avatar di jarjayes
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nexus2TV - mancata registrazione

    Salve a tutti mi sono iscritto al forum per la disperazione..oggi mi è arrivato il nexus, ho fatto tutti i collegamenti ma quando premo il pulsante rec sul telecomando non succede niente appare il segnale rosso come se quella funzione non fosse abilitata qualcuno puo aiutarmi? grazie.

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:59 AM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: nexus2tv Non registra.

    Domanda scontata però... hai inserito l'hard disk nel nexus2tv? Lo hai formattato col nexus? Viene letto correttamente?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3

  4. #4
    Junior L'avatar di jarjayes
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv Non registra.

    ma scusate l hard disk non è incorporato? l ho comprato perchè aveva 2 tera di capienza, la scansione l ho fatta i canali si vedono nel hd collegato alla tv, dagli ingressi av in ho collegato pure il decodificatore del satellite e si vedono pure quelli, ma se premi rec , time shift e altri pulsanti nel telecomando appara il segno rosso cerchio sbarrato.


  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv Non registra.

    Il prodotto viene venduto con o senza disco fisso. Non avendo tu dato questa informaziuone ti era stato chiesto.
    Quando ti arriva il prodotto con il disco fisso, il disco fisso è vuoto e va formattato. Hai formattato il disco fisso con la procedura interna del media box?
    Una volta formattato il disco fisso ti sei posizionato su un canale DTV e premuto REC?


  6. #6
    Junior L'avatar di jarjayes
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: nexus2tv Non registra.

    grazie mille.....registraaaaaaaaa, non avrei mai pensato che si dovesse formattare il disco, comunque ora va e registra veramente bene, ma quando premi rec o quando stopi sul display non compare niente in modo che tu sappia se sta registrando o no.scusate queste domande ma non avendo il manuale in italiano, mi è arrivato in tutte le lingue tranne in italiano, sapete anche come posso recuperarlo? grazie.


  7. #7

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •