Youtube

Questa è una discussione su Youtube all'interno del forum Nexus500, Nexus2TV, Nexus MR6000, nella categoria OdosMEDIA; Ciao, non so se qualche possessore del Nexus500 ha giÃ* provato ad utilizzare youtube...a me non funziona (fwv.0600), o meglio, ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Youtube

  1. #1
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Youtube

    Ciao, non so se qualche possessore del Nexus500 ha giÃ* provato ad utilizzare youtube...a me non funziona (fwv.0600), o meglio, andando in cerca video con youtube, i video me li elenca, con l'anteprima del video stesso, ma sempliciemenrte, non ho idea di come farli partire in quanto nessun menù appare sullo schermo (giÃ* provato con OK, avanti, select e tutti i pulsanti ipotizzabili senza risultato).
    Qualcuno è riuscito a vedere i video da youtube?

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Youtube

    Youtube ha ultimamente modificato il modo con cui si può accedere ai video. Per questo serve un aggiornamento firmware. Prova con questo: http://uploading.com/files/3ac2aa4d/ins ... _1025.rar/

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    Ciao,
    stasera lo provo, così ti dico se funziona sia youtube che la chiavetta wifi (altro topic aperto da me)


  4. #4
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    Ciao, eccomi qui, ho installato sul Nexus500 la nuova versione del firmware ottobre 2010 che Galerio mi ha gentilmente postato...che dire, le prime impressioni sono positive, eccole per alcuni test fatti:

    BT+Samba: OK
    Youtube: finalmente OK
    FTP: OK user: root password: niente, blank
    Migliorata sensibilmente la traduzione in italiano dei menù (esempio lampante ora c'è formatta disco e non più formato disco)
    Migliorata la compatibilitÃ* con alcuni codec .avi (nel mio caso un MPEG-4 1280x720p a 24 fps).

    Per il mio breve test che ho fatto la versione linkata da Galerio risolve parecchi bug.

    Stasera lo provo meglio e se salta fuori qualcosa lo aggiungo.

    Grazie e ciao


  5. #5
    Junior L'avatar di giovanninexus
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    salve a tutti anche io ho un nexus 500 acquistato da poco ma ioancora devo inserire l hardisk .cmq hoprovato a far funzionare la chiavetta mi sono collegato e ho provato a vedere video su yuo tube e la musica e ad andar in internet per edere la web tv ma niete di tutto cio funziona e vedo anche le scritte in cinese cosa devo fare rispondete


  6. #6
    Junior L'avatar di mbiz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    che firmware hai?


  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    tutto ok gia aggiornato e funziona tutto .ma una cosa mica ce qualche firewal nuovo per vedere web tv con canali italiani partite come ininternet .oppure tipo mettere un motore di ricerca come google


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Youtube

    Allora: firmware, non firewal.
    Vedere i canali italiani da internet non è possibile. E non è possibile anche aggiungere Google per fare le ricerche.

    Ps: prima di inviare i tuoi messaggi, per favore, rileggili e correggi la punteggiatura e le parole.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    ok lo faro e che scrivo veloce


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di giovanninexus12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Youtube

    allora non esiste un motore di ricerca .qualcosa del genere .cioe non ce esiste qualche aggiornamento .peccato che non si possono aggiungere canali in piu sarebbe fico


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •