Playon!HD - La Recensione

Questa è una discussione su Playon!HD - La Recensione all'interno del forum Playon HD, Playon DVR, nella categoria A.C. Ryan; Leggi la recensione di 1e2 sul Playon!HD di A.C.Ryan: Recensione ACRyan Playon!HD Discussioni Simili: Dune HD Max - Recensione Nexus500 ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Playon!HD - La Recensione

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3
    Ultima modifica di bovirus; 18-November-2011 alle 03:27 PM
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di tiello
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Playon!HD - La Recensione

    Primo post nel tuo bel sito/blog/forum, che mi sta dando informazioni molto utili per orientarmi nel mondo intricato degli HDD recorder HD.
    Dopo lunghe ricerche e selezioni, sono in finale Playon!DVR-HD e HMR-600: qual'è il tuo parere?

    salut


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Playon!HD - La Recensione

    Ti dico subito che il Playon!DVR non l'ho ancora testato, anche se il firmware è come quello del PlayonHD. Il Playon DVR ha il doppio sintonizzatore DVB-T mentre l'HMR-600 ne ha uno solo. Ma a dicembre usciranno da O2Media anche nuovi media player dual tuner.
    C'è da dire che per l'hmr-600 c'è molto supporto da parte della comunitÃ* qui su 1e2 (cosa che spero avvenga anche per il Playon)...

    La questione dipende da cosa ti serve: l'hmr-600 ha la doppia scart che il Playon DVR non ha. Ma il PlayonDVR ha la porta eSata e un processore più nuovo e, spero presto, dovrebbe anche lui supportare il collegamento a Youtube e altri servizi Internet.

    Io credo che la scelta migliore ora sia il PlayonDVR HD.

    Per altre informazioni o chiarimenti apri un nuovo post, perché qui siamo OT.
    CHIUDO


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •