Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

Questa è una discussione su Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!! all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; ciao ragazzi .. ho appena comprato un a200 ho montato un hd interno e ho formattato da telecomando ma adesso ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

  1. #1
    Junior L'avatar di maxranda
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

    ciao ragazzi .. ho appena comprato un a200 ho montato un hd interno e ho formattato da telecomando ma adesso non so come caricare i film all'interno .
    ho collegato un'altro hd usb e guardo i film da quest'ultimo. premetto che uso il computer da tempo ma non sono molto pratico di termini tecnici! vorrei imparare a trasferire i film sul'hd interno e istallare correttamente yamj .
    smanettando un po con il telecomando sono riuscito a avviare il movijukebox ma mi ha scaricato solo poche copertine dei fil e in inglese. mi aiutate a istallare tutto partendo dalle basi?! o se qualquno di voi è così gentile da entrare con teamviewer e mi istalla jami correttamente , mi insegna a caricare i film sull'hd interno e mi da qualche dritta oppure io abito nella provincia di reggioemilia se c'è qualcuno di voi che abita in zona mi istalla tutto a domicilio pagando il disturbo.
    contatto skype....... maxranda --------
    aiutatemi !!! non ci papisco quasi niente
    aiutatemi vi prego


    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di Galerio; 25-March-2011 alle 06:15 PM Motivo: niente email pubbliche.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

    Guarda questo post:
    /forum/popcorn-hour...-nmj-1310.html

    Per trasferire i files invece puoi usare la funzione copia del tuo A-200 da un hard disk usb, o meglio ancora (è più facile) puoi usare l'accesso Samba al disco interno del player.
    In pratica, dal A-200 controlli che il server Samba sia attivo. Poi dal computer collegato alla tua rete lan di casa apri Esplora Risorse (non è Internet Explorer, è quello che usi per aprire cartelle e navigare tra i file del tuo computer) e nella barra degli indirizzi scrivi l'indirizzo ip del tuo A-200 preceduto da \\.
    Per esempio, se il tuo A-200 ha come indirizzo ip 192.168.1.4 tu devi scrivere:
    Codice:
    \\192.168.1.4
    Poi dai invio e così entrerai nel disco del A-200 nel quale puoi trasferire tutti i file che vuoi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di maxranda
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

    grazie mille per le dritte .
    ma volevo chiederti non c'è modo di far scaricare dal jukebox nativo le trame in italiano? poi nei film che non trova locandina ne trama (probabilmente perche il titolo non è quello inglese) come faccio a inserire manualmente tutto?
    .... cmq sei stato davvero gentile per la risposta precedente grz


  4. #4
    Junior L'avatar di maxranda
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

    scusate la mia ignoranza! ma mi spiegate come abilitare samba o ftp sul a200 o c200 dove trovo il menu per abilitare samba a me il mio computer mi dice che ha trovato una risorsa di rete mi funziona correttamente myihome server ma se digito sulla barra degli indirizzi il mio ip (//192.161.1.3) mi da errore ho provato anche da ftp con filezilla ma anche quÃ* niente connessione (a parte che non so quale porta impostare e usename/password)


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aiutatemi vi prego!!!!!! Devo partire dalle basi!!!!!

    Devi installare le applicazione NMT (come ti ho risposto nell'altro post). Questo ti permetterÃ* non solo di avere Samba, ma anche di poter installare tante altre applicazioni come torrent, jukebox, e tanti alti tramite il software gratuito che scarichi da NMT Community Software Installer.
    Ti prego però di leggerti il regolamento del forum, di non postare lo stesso messaggio in più parti e di non creare nuovi messaggi con titoli inutili come "AIUTO!!!!!!". Grazie.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •