Riproduzione blu-ray a scatti da HD

Questa è una discussione su Riproduzione blu-ray a scatti da HD all'interno del forum PopcornHour, nella categoria Media Player Networked; ciao a tutti, chiedo lumi ai più esperti su cosa fare. Attualmente per riprodurre gli mkv da 1080p da Hard ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Riproduzione blu-ray a scatti da HD

  1. #1
    Junior L'avatar di maurino77
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Riproduzione blu-ray a scatti da HD

    ciao a tutti,
    chiedo lumi ai più esperti su cosa fare.
    Attualmente per riprodurre gli mkv da 1080p da Hard Disk della WD esterno di 2 TB, uso il lettore della LG HR550 ma ho il problema che va a catti.
    Al tempo quando lo acquistai mi dissero che poteva leggere tutto: blu ray copia 1:1, iso, vob ecc ecc, purtropo però mi sono accorto che praticamente legge solo gli mkv + altri formati che non mi interessano.
    A questo punto visto che a me serviva leggere principalmente le ISO e soprattutto, oltre che le ISO dei DVD anche le ISO dei Blu Ray copia 1:1, decisi di prendere Madley 3 evo ma una volta provato, notai subito due pecche.
    La prima era che per quanto riguarda i Blu Ray non legge i menù e la seconda che ogni tanto anche qui la riproduzione andava a scatti.
    Ora, ho restituito il tutto visto che l'ho acquistato con la formula soddisfatti o rimborsati, ma mi trovo ancora al punto di partenza e insicuro su cosa acquistare.
    Ho pensato leggendo su questo forum di prendere il Papcorn HOUR ma non vorrei trovarmi ancora la brutta sorpresa del blu ray riprodotti a scatti da HD esterno.
    Che mi consigliate tra A-210 e C200?
    grazie in anticipo

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Riproduzione blu-ray a scatti da HD

    Tra A-210 e C-200 devi scegliere tu in base alle tue esigenze sia di spazio che di funzioni hardware ed estetiche perché invece dal punto di vista della cpu e del software sono identici. Di sicuro il Popcornhour C-200 legge bene senza scatti e con i menu i vari blu ray, però devi usare un hard disk interno connesso tramite SATA e non uno USB, altrimenti è facile che vadano ancora a scatti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •