Ciobo mod 5 basata su FW 538

Questa è una discussione su Ciobo mod 5 basata su FW 538 all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Purtroppo ho il medley 3 (accidenti a quando l'ho comprato... averlo saputo prima ) e da quanto ho letto non ...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Ciobo mod 5 basata su FW 538

  1. #21
    Junior L'avatar di Cavalier Condorelli
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Purtroppo ho il medley 3 (accidenti a quando l'ho comprato... averlo saputo prima ) e da quanto ho letto non mi azzardo a fare la prova di installare la nuova mod. Spero in futuri upgrade o rilasci del firmware specifico per il mio mattone. Grazie Ciobo per il tuo impegno!!!


  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Purtroppo è sempre stato un po' così, con il Medley 3 i firmware moddati danno spesso problemi che con gli altri cloni non ci sono. ChissÃ* poi perché.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    @ciobo
    Perchè creare un'unico thread con tutte le tue mod in ordine decrescente (lper prima la più recente) invece di avere un thread per ogni versione che si perder in mezzo agli altri thread?

    Ho anche chiesto a Galerio di mettere in evidenza (sempre visbile) il thread dei firmware mod e di fare nel primo post un elenco di tutti i firmware mod con le caratteristiche principali e i link per il downlaod.

    Oggi su volessi cercare i firmware mod per HMR-600W soono un po' dispersi...


  4. #24
    Junior L'avatar di Mianclasa
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da robertofr
    Confermo 538 incompatibile con Medley 3.
    Sia Originale che Mod. 5.
    Riavvii continui.

    Sono tornato alla 519 originale 4Geek.
    Peccato ....
    Magari quando 4geek publicherÃ* un nuovo firmware
    riuscirai a fare la mod di quella visto che la 519 per
    via della sua architettura non riesci a modificare.

    Grazie ugualmente Ciobo.
    Ciao
    confermo i continui riavvii sul medley, inoltre non riesco più a far riconoscere le porte usb per il downgrade del firmwae, qualcuno potrebbe aiutarmi per risolvere?
    Grazie.


  5. #25
    Junior L'avatar di fmc_alfredo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Ho installato questa versione di FW, devo dire molto meglio di quella originale...

    Ho notato una cosa: ci sono 2 servizi di torrent: quello normale e quello che viene indicato con Transmission Torrent.

    Ora ho notato che quest'ultimo (transmission torrent) e mostruosamente più veloce... Ho provato sullo stesso file torrent: mentre il primo non parte proprio oppure parte a velocitÃ* bassissima, con questo transmission torrent scarica molto velocemente (addirittura arriva anche a 300 400 Kb/s. )

    Però c'è un problema: dopo un po' che è partito mi va in errore con questo messaggio:

    Error: Invalid argument (/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/download/nome_film.av

    C'è un rimedio ??? oppure è possibile modificare l'altro torrent in modo che scarichi più velocemente ?

    Ho pensato che fosse un problema di porte in quanto questo nuovo va sulla 50000 mentre il precedense su quella di default che dovrebbe essere la 6881.

    A dire il vero ho anche provato a modificare il file /usr/local/etc|rc.btpd e modificare questa riga
    da così:
    $btpdbin --max-peers 40 --empty-start --prealloc 1024

    a:
    $btpdbin --port 40000 --max-peers 40 --empty-start --prealloc 1024

    ovviamente sul router ho aperto la 40000 e la 50000

    niente da fare il primo torrent (btpd) va sempre lento ... ma non crasha
    mentre transmission dopo un po che parte va in errore...

    Avete idee a riguardo ???


  6. #26
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?


  7. #27
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo


  8. #28
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Grazie della rosposta e del tempo che impieghi alla modifica dei fw.
    Comunque al momento sono passato dalla 519 4Geek alla tua versione 4 ( a me di torrent non me ne frega una mazza rotante )


  9. #29
    Utente Giovane L'avatar di monnezza
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Citazione Originariamente Scritto da ciobo
    Citazione Originariamente Scritto da monnezza
    Nessuno è in grado oltre al grande Ciobo di modificare i firmware della 4Geek o del Radiogears iTab 48r in modo da poter aiutare i possessori del Medley3 ad avere le stesse modifiche e caratteristiche aggiunte degli alti ?
    Quando uscirÃ* la versione della 4geek o Radiogear 538 o successiva ci implementerò sicuramente le mie modifiche. Purtroppo con la 519 o 524 e' quasi impossibile per colpa della diversa gestione del torrent.

    Ciao
    Ciobo
    Grazie della rosposta e del tempo che impieghi alla modifica dei fw.
    Comunque al momento sono passato dalla 519 4Geek alla tua versione 4 ( a me di torrent e IRadio non me ne frega una mazza rotante )



  10. #30
    Junior L'avatar di fmc_alfredo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod 5 basata su FW 538

    Salve... ho scritto qualche messaggio più su di questo mio problema con transmission, in pratica dopo pochi secondi i va in errore con questo messaggio:
    Error: Invalid argument (/tmp/hdd/volumes/HDD1/transmission/download/nome_film.av

    - a nessuno capita la stesa cosa ?
    - come mai c'è una differenza stratosferica fra i due client: Transmission velocissimo in quei pochi secondi che riesce a star su, mentre btpd lentissimo ?

    Ovviamente ho il FW 538 Ciobo mod 5 installato.

    grazie a tutti in anticipo...


Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •