Ciobo mod2 firmware

Questa è una discussione su Ciobo mod2 firmware all'interno del forum Realtek RTD 1283/1073, nella categoria Processori e Hack Firmware; Ciao, purtroppo non riesco piu' a provarlo (dovrei reinstallare la mod 2 e provarla). Effettivamente le prove che ho fatto ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Ciobo mod2 firmware

  1. #11
    Hacker L'avatar di ciobo
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    44
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Ciao,

    purtroppo non riesco piu' a provarlo (dovrei reinstallare la mod 2 e provarla).
    Effettivamente le prove che ho fatto sono sulla prossima uscita, la Ciobo Mod3, e mi funziona perfettamente direi.
    Appena NeoD pubblica la nuova versione del suo ottimo programma, lo integro e pubblico la mia nuova Mod.

    ciao


  2. #12
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    Nessun problema allora: aspetto la nuova versione. :P


  3. #13
    Junior L'avatar di stefanotn68
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    ho provato la mod2 ciobo firmware e l'interfaccia è veramente carina...complimenti

    Riscontro un errore quando provo a collegarmi in telnet...capita anche a voi?

    grazie

    stefano


  4. #14
    Junior L'avatar di bardx
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ciobo mod2 firmware

    ciobo ha scritto:
    bardx ha scritto:
    Io ho installato la tua versione del firmware, però mi dÃ* problemi con CTorrent. Si avvia tranquillamente e riesco anche ad accedere all'interfaccia web, però non vuole saperne di autenticarmi con le credenziali hmb e hmbuser. Ho controllato anche sul file di configurazione di CTorrent (dal terminale, /etc/dctcs.conf) e sembra che siano i valori giusti. Sapete da cosa può dipendere?
    Grazie in anticipo.
    Ciao,
    ho provato e direi che funziona.
    Ma non riesci ad autenticarti all'interfaccia web o sulla porta 18000 di cTorrent?
    Le credenziali dell'interfaccia web sono diverse...
    Chiarisco: il problema ce l'ho con l'interfaccia web sulla porta 18000 di cTorrent. Mi chiede nome utente e password (del client torrent) però non me le accetta. Sto usando quelle che ho detto prima (hmb e hmbuser), proprio come c'è scritto nella sezione servizi dell'altra interfaccia web (quella principale).
    PROBLEMA RISOLTO!!!!
    Scemo io a non pensarci subito: bisogna usare un browser supportato! Io avevo provato con Opera. Con IE, invece, non ci sono problemi. E' stato un momento di ingenuitÃ*. :P


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •