NOTE LEGALI

*
Il Visitatore di 1e2.it si assume ogni responsabilitÃ* sull'utilizzo di tutto il materiale contenuto nelle pagine del sito o dei servizi offerti. Chi entra nel sito può farlo solo a proprio personale rischio e pericolo, liberando 1e2.it e il titolare Massimo Maccalli da qualsiasi obbligo od onere, passato, presente e futuro, di qualsiasi genere e per qualsiasi motivo.
*
1e2.it non si assume nessuna responsabilitÃ* per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilitÃ* dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.
*
Questo Sito può contenere collegamenti ipertestuali (link) a siti controllati da soggetti diversi da 1e2.it. I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di 1e2.it e 1e2.it non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
*
1e2.it non è responsabile di URL (indirizzi web) o contenuti che si trovino nell'area Forum.
*
1e2.it non controlla i banner che si trovano sul sito, affidati ad un circuito banner.
*
In ottemperanza alla legge 675/96, 1e2.it rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali.
*
I contenuti pubblicati nel sito www.1e2.it sono soggetti a ''Riproduzione Riservata''; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di 1e2.it. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell'amministratore di 1e2.it, sempre per iscritto.
Il silenzio non dÃ* luogo ad alcuna autorizzazione.

>>> NB La riproduzione dei contenuti è libera per i siti non commerciali e senza finalitÃ* di lucro, purché quanto in essi riportato sia conforme all’originale, se ne citi l'autore e la fonte con link ipertestuale.

*
Gli elementi grafici presenti su 1e2.it sono da considerarsi di esclusiva proprietÃ* di 1e2.it (quando non specificato diversamente).

LEGGE SULL'EDITORIA

*
In ottemperanza con la nuova legge sull'editoria italiana, si segnalano le seguenti informazioni:
a) 1e2.it non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunitÃ* virtuale, non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
b) Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.
*
Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietÃ* dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilitÃ* di chi li ha scritti.
Tutto il resto è proprietÃ* dell'amministratore di www.1e2.it

Discussioni Simili: