[Siti web] Siti per serie televisive in lingua originale

Questa è una discussione su [Siti web] Siti per serie televisive in lingua originale all'interno del forum Siti Web, nella categoria Internet; Salve a tutti, come nuovo utente la prima cosa che mi viene in mente di consigliarvi sono un paio di ...

Risultati da 1 a 3 di 3

[Siti web] Siti per serie televisive in lingua originale

  1. #1
    Junior L'avatar di flaiano
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    [Siti web] Siti per serie televisive in lingua originale

    Salve a tutti,
    come nuovo utente la prima cosa che mi viene in mente di consigliarvi sono un paio di siti per chi come me è appassionato di serie televisive.
    Pescando un po' per la rete mi son imbattuto in qursto sito: Seriangolo
    Sito carino , ben fatto ed aggiornato sulle ultime uscite delle serie televisive americane.
    Per quanto riguarda i sottotitoli posso indicare: ::Italian Subs Addicted:: - La Community italiana dei Sottotitoli e Subtitles.

    Spero le mie segnalazioni siano utili.
    Ciao a tutti.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di cicciocant
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao e grazie per la segnalazione.

    Anche io sono un appassionato di serietv americane.

    La mia preferita?
    Senza ombra di dubbio "The shield".
    Altre serie che mi hanno attratto:
    24, LOST, flash forward, the event e un pò meno prison break.
    Ora come ora fatico a trovare altro di avvincente.
    Ho provato con scarsi risultati:
    Touch, alkatraz, missing, walking death, falling skies.
    Consigli?


  3. #3
    Junior L'avatar di flaiano
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: [Siti web] Siti per serie televisive in lingua originale

    Bella The shield!!!!!!!!

    direi che abbiamo gusti simili.
    Io propendo anche per sci-fi , qualcosa di divertente e horror
    Tipo....
    Scrubs ( la adoro , praticamente la ripasso ogni tanto...penso di avere visto tutte le serie almeno 3 volte )
    Spartacus: a me è piaciuto davvero tanto , peccato che ne abbiano annunciato solo un'altra serie e poi.....cut!!!( segui l'ordine cronologico ...Gods of Arena ,Blood and Sands e poi Vengeance)
    Battlestar galactica: sto cominciando adesso ...appena posso ti dico qualcosa

    beh poi devo dire che The waliking dead ( hai visto le mini serie di prequel sul sito della AMC ? :P) e Falling skies mi piacciano molto....forse perchè mi sono letto qualche fumetto prima è mi sono divertito a vedere come li mettevano in serie televisive...i fumetti sono fichi...
    Se ti piace qualcosa " SPLATTER" prova con Dead set....zombie nella casa del grande fratello....è inglese ....corto ma se ti piace il genere apprezzerai
    Rimanendo in Inghilterra devi assolutamente vedere "MIsfist" ....assolutamente in originale con sottotitoli, se lo vedi in italiano ti perdi metÃ* del gusto....hanno degli accenti assurdi....vabbè questo vale per tutte le serie...io le preferisco in originale sottotitolati..anche per tenersi un po' in allenamento ...
    Carino Anche Luther....pero' ho visto solo qualche puntata...poi mi sono perso...
    Poi direi che American horror story è molto bello , per le atmosfere e la fotografia...anche la storia è intrigante.
    Infine Trono di spade (Games of throne) se ti piace lo stile fantasy ( a me anche quello!)...fichissimo
    Direi anche The river..dal regista di paranormal activities....lo stile è quello.....ma sei hai visto lost ti saprÃ* di giÃ* visto....e comunque ne hanno fatto una sola serie e poi non l'hanno riconfermato.....

    ops forse ho esagerato , ma sono andato a ruota libera:P

    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •