My Browser Cash - guadagnare di rendita

Questa è una discussione su My Browser Cash - guadagnare di rendita all'interno del forum Soldi, nella categoria Approfondimenti; MyBrowserCash è una barra di guadagno diversa dalle solite barre.. Una volta iscritti, basta scaricare il sofware e installarlo per ...

Risultati da 1 a 3 di 3

My Browser Cash - guadagnare di rendita

  1. #1
    Junior L'avatar di daviii88
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    My Browser Cash - guadagnare di rendita

    MyBrowserCash è una barra di guadagno diversa dalle solite barre..
    Una volta iscritti, basta scaricare il sofware e installarlo per iniziare a guadagnare! il software è completamento pulito ed è inserito anche nella whitelist di Norton!! Installato il programma, mentre si naviga, con la frequenza che deciderete voi, esce una finestrella in basso a destra e se ci cliccate guadagnate circa 0,002$ per ogni pubblicitÃ* che cliccate.. non ve ne accorgerete neanche e in pochissimo tempo e con il minimo fastidio farete circa 0,10$ ogni giorno (dopo un po' finiscono)!!

    Ma MyBrowserCash è molto più di una barra! anzi i veri guadagni possono essere fatti anche senza la barra!! infatti innanzitutto i soldi delle pubblicitÃ* li potete fare anche senza installare il software e andando nella sezione "click for cash" e usandola come una normale pct.. poi ci sono altre sezioni in cui guadagnare soldi o punti per ottenere referral o refferal shares.. alcune di queste sezioni sono gratuite e consistono nel completamento ad esempio di sondaggi, altre invece sono a pagamento e consistono nell'acquistare qualcosa da altri siti..

    Il programma dÃ* la possibilitÃ* di acquistare delle referral shares al prezzo di 5$ l'una e che danno un guadagno di 0,11$ al giorno per 60 giorni!! cioè il 2,2% senza fare assolutamente nulla.. e la cosa bella è che se non vi fidate a mettere i soldi, potreste arrivare ai 5$ con tutti gli altri servizi, senza metterci proprio niente, e acquistare poi le referral shares con queste commissioni guadagnate!!

    Inoltre entro marzo verrÃ* inserita una sezione per guadagnare commissioni anche da iscrizioni ad altri siti e newsletter!! quindi si riusciranno a fare ancora più soldi!!

    Il pagamento è su Alertpay o Paypal (utenti verificati) al raggiungimento di 20$! In 5 giorni si fa giÃ* più di 1$ navigando tranquillamente e cliccando su un link quando esce.. pazzesco!!!

    Se volete iscrivervi, questo è il link:
    MyBrowserCash
    NOTA: all'iscrizione vi vengono regalati circa 0,53$!!

    Buon guadagno!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di daviii88
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: My Browser Cash - guadagnare di rendita

    In circa 10 giorni ho fatto circa 2$ senza ref e senza metterci neanche un centesimo!! ragazzi provate questo programma perchè è una bomba.. e se avete pazienza (o se non ce l'avete basta avere soldi da investire così da velocizzare il tutto) riuscirete a costruirvi una bella rendita senza fare quasi niente!!!


  3. #3
    Junior L'avatar di daviii88
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: My Browser Cash - guadagnare di rendita

    investendo qualche spicciolo, in pochi giorni di iscrizione faccio giÃ* un dollaro al giorno!! senza fare praticamente nulla!!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •