TeleSystem Hybrid Blobbox

Questa è una discussione su TeleSystem Hybrid Blobbox all'interno del forum TELE System Hybrid BLOBbox, nella categoria TvBlob; Salve e Auguri a tutti. Volevo trovare una valida alternativa a l'emtec s800h che volevo acquistare in queste feste, e ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

TeleSystem Hybrid Blobbox

  1. #1
    Junior L'avatar di ado15
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    TeleSystem Hybrid Blobbox

    Salve e Auguri a tutti.

    Volevo trovare una valida alternativa a l'emtec s800h che volevo acquistare in queste feste, e girando per la rete ho trovato questo:

    Il teleSystem Hybrid Blobbox

    http://compraonline.mediaworld.it/webap ... guageId=-1

    L'unico dubbio è: ma ha l'hd interno per memorizzare le registrazioni??
    Con quello slot posso vedere la programmazione Premium??

    Grazie mille a tutti e ancora Auguri!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Leggi qui sul sito ufficiale:
    http://www.tvblobbox.com/it/product/

    edit: Sposto la discussione nella sezione del forum dedicata al BlobBox


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    sembra un buon prodotto e sarebbe utile avere delle opinioni da chi ce l'ha.
    Comunque l'hard disk interno non è previsto purtroppo ma in compenso ha diverse porte usb ed 1 esata. Personalmente preferisco l'hd interno per proteggerlo ad urti accidentali (chi ha figli sa di che parlo ).
    Un'altra alternativa, oltre al nexus tv e hmr2000 ) è il Tvix Slim S1 DUO

    http://www.tvix.co.kr/ENG/products/SlimS1Duo.aspx

    Ciao


  4. #4
    Guest L'avatar di

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    è un ottimo prodotto lo sto consigliando a tutti
    l'hd è esterno così te lo prendi in base alle tue esigenze
    non suporta la paytv (ma quando hai un decoder così la paytv non ti serve secondo me)
    poi se hai altri dubbi chiedi a quelli di blobbox, sono sempre gentili e veloci adesso hanno fatto anche il forum http://forum.blobbox.tv/

    ciao e auguri a tutti


  5. #5
    Junior L'avatar di Tuk72
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Citazione Originariamente Scritto da donomark
    sembra un buon prodotto e sarebbe utile avere delle opinioni da chi ce l'ha.
    Comunque l'hard disk interno non è previsto purtroppo ma in compenso ha diverse porte usb ed 1 esata. Personalmente preferisco l'hd interno per proteggerlo ad urti accidentali (chi ha figli sa di che parlo ).
    Un'altra alternativa, oltre al nexus tv e hmr2000 ) è il Tvix Slim S1 DUO

    http://www.tvix.co.kr/ENG/products/SlimS1Duo.aspx

    Ciao
    Ottimo prodotto, lo sto utilizzando con grande soddisfazione. Io utilizzo un HD esterno esata da 500Gb da 2,5" che ho posizionato dietro... "al sicuro"! Con il case in metallo, e alimentatore e HD esterni la temperatura è sempre bassa anche senza ventole.

    Ciao,
    Tuk72


  6. #6
    Junior L'avatar di ado15
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Raga l'ho acquistato da un paio di giorni ma ancora devo godermi a pieno le sue potenzialitÃ* causa lavoro!
    Avrei una domanda: il promoter da mediaworld mi ha detto che nei prossimi aggiornamenti sarÃ* compatibile per la pay di mediaset, può essere?


  7. #7
    Junior L'avatar di donomark
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Citazione Originariamente Scritto da ado15
    Raga l'ho acquistato da un paio di giorni ma ancora devo godermi a pieno le sue potenzialitÃ* causa lavoro!
    Avrei una domanda: il promoter da mediaworld mi ha detto che nei prossimi aggiornamenti sarÃ* compatibile per la pay di mediaset, può essere?
    da quello che ho letto sembra che uscirÃ* tra qualche mese una versione nuova con la possibilitÃ* di leggere le carte mediaset. Se poi riusciranno ad implementare questa funzionalitÃ* anche su quello attuale allora sarebbe un bel vantaggio sugli altri media player.


  8. #8
    Junior L'avatar di Tuk72
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Citazione Originariamente Scritto da ado15
    Raga l'ho acquistato da un paio di giorni ma ancora devo godermi a pieno le sue potenzialitÃ* causa lavoro!
    Avrei una domanda: il promoter da mediaworld mi ha detto che nei prossimi aggiornamenti sarÃ* compatibile per la pay di mediaset, può essere?
    Il modello attualmente in commercio ha uno slot che verrÃ* utilizzato in futuro per altre funzionalitÃ*, perchè comunque non è compatibile con la lettura delle tessere per pay tv. Su eventuali futuri modelli con questo supporto il team di BB è stato molto vago, comunque se dovesse uscire un nuovo modello con uno slot adatto, essendo il firmware il medesimo non sarÃ* difficile chiedergli di aggiugere un driver per un lettore USB di tessere per quello attuale.


  9. #9
    Junior L'avatar di maucan
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    Ottimo. Ce l'ho da due mesi e ha sempre funzionato alla grande. Registro dal digitale terrestre, guardo un altro programma, poi vado su quello in registrazione e me lo guardo dall'inizio mentre ancora la registrazione non è finita! Nel frattempo mi scarico da Torrent altra roba interessante e nei momenti di noia mi guardo youtube.
    Inserisco chiavetteusb ( 3 ) e vedo foto. Costruisco facilmente una serie di cartelle sul disco e ci metto tutta la mia musica ( e mentre la sento parte anche il salvaschermo) Chè volete di più?


  10. #10
    Junior L'avatar di maucan
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TeleSystem Hybrid Blobbox

    salve,
    spero che tu abbia acquistato una Blobbox. Io ne sono entusiasta. con la slot non puoi vedere la programmazione Premium ma ieri sera per esempio, ho guardato uno sceneggiato RAI, registrato un film su Canale 5, scaricato roba da Torrent....tutto insieme.
    L'HD conviene esterno ( lo attacchi ad una delle tre prese usb. Io ne ho uno da 500 Gb. oppure ci puoi attaccare una chiavetta da 16 o 32 Gb e farla funzionare da disco di sistema. E tutto ciò che hai lo puoi mettere dentro. Film, foto ecc..E vedi you tube, meteo ecc. Insomma informati.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •