Plasma Panasonic 3D P42ST30E Informazione!

Questa è una discussione su Plasma Panasonic 3D P42ST30E Informazione! all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Buonasera amici del forum, ieri mattina da Trony ho acquistato questo favoloso TV al plasma a 599 €! Ovviamente IMBALLATO! ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Plasma Panasonic 3D P42ST30E Informazione!

  1. #1
    Junior L'avatar di TommyAngelo1988
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Plasma Panasonic 3D P42ST30E Informazione!

    Buonasera amici del forum, ieri mattina da Trony ho acquistato questo favoloso TV al plasma a 599 €! Ovviamente IMBALLATO! Beh volevo chiedervi una piccola informazione, torno a casa, lo tolgo dall'imballaggio lo monto e tutto ok! Ho tolto tutta la carta adesiva sui lati del TV, ma ho notato che il pulsante di accensione è graffiato O.o e la cornicetta nera accanto al tv di accensione presenta dei micrograffi...ma è possibile???? Eppure era tutto imballato con tanto di carta protettiva sopra la cornice (compreso l'interruttore)!!

    Per sicurezza, sono entrato anche nel menù segreto per vedere l'orario di funzionamento del display e mi da 44 minuti (di fatti da quando l'ho acceso ieri)

    Grazie mille!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Ibra
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Plasma Panasonic 3D P42ST30E Informazione!

    È divertente. Hai diritto al ritorno 2 settimane. Io ho il mio tv acquistati on-line su redcoon. Non mi piace la tv e ho rimandato. Vorrei anche restituire il vostro TV.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •