TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D

Questa è una discussione su TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Ho comprato in gennaio, dopo oltre un anno di studi e comparazioni, la TV 3D Philips in oggetto. Peccato che ...

Risultati da 1 a 3 di 3

TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D

  1. #1
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D

    Ho comprato in gennaio, dopo oltre un anno di studi e comparazioni, la TV 3D Philips in oggetto. Peccato che da nessuna parte fosse scritto che le uniche immagini che riesce a visualizzare sono le JPG!!!!
    Scordatevi le foto 3D in formato MPO e JPS. Dal supporto tecnico mi hanno scritto che un aggiornamento firmware non può ampliare le funzioni della TV in questo senso.
    Per il resto devo dire che è una signora TV.
    Quindi, se siete interessati a vedere le foto 3D e state cercando una TV, leggete i manuali,
    se non c'è scritto nulla al riguardo (come sul Philips), chiedete al supporto tecnico, o butterete via mesi per niente come me.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D

    Foto 3D? Dove le hai trovate, nel cd allegato a PlayBoy?
    Peccato che non possa gestire tali formati, e se tu trasformassi la foto in formato JPG "Side by Side"? Cioè prendi la foto 3D, ricavi le due immagini che danno l'effetto stereoscopico e le appiccichi assieme in un'unica immagine... e poi dici alla tv di metterti in 3d quell'immagine.. non si può?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: TV 3D Philips 46PFL9706M - non mostra foto 3D

    All'assistenza Philips mi hanno detto che non vede neanche le JPS che, da quanto capisco da Wikipedia, sono le JPG Side by side. Il problema comunque sono le panoramiche 3D in formato MPO, che hanno più di due immagini. Comunque farò delle prove.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •