Articolo: Recensione Emtec V850H

Questa è una discussione su Articolo: Recensione Emtec V850H all'interno del forum vBCms Comments, nella categoria ; Potete visualizzare la pagina a /forum/content.php?...ne-Emtec-V850H Discussioni Simili: Emtec S850/V850H - Visione video sospesi Emtec V850H - Problemi con visualizzazione ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Articolo: Recensione Emtec V850H

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Articolo: Recensione Emtec V850H

    Ciao Alfio, grazie della tua collaborazione. Io ho 2 vecchi mp, recorder, HMR 600 e conceptronic media giant, pessimo apparecchio non solo perche' molto lento, ma soprattutto perche' per riversare su hd esterno occorre prima fare copia su fat 32, con tutti i limiti. Come non bastasse se la copia deriva da registrazione analogica si arriva solo a 1,99 giga e non 4,00 Che disastro di apparecchio. Forse lo stesso tuo problema del primo Emtec. Poi ho un devo , che purtroppo manca della funzione pausa, necessaria per una copia " senza inutili fronzoli " e con l' inutile time shift. e poi l'ottimo EMTEC S900H. Personalmente i' hd recorder mi interessa solo per registrare dalla tv e portare il materiale su hd esterno, tante altre funzioni che non mi interessano e non voglio usare, ne fanno solo la brutta copia del pc

    Ultima modifica di BIODANCERO-13; 01-April-2013 alle 01:54 PM

  3. #3
    Donatore L'avatar di BIODANCERO-13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    26
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Articolo: Recensione Emtec V850H

    Ciao Alfio, grazie della tua collaborazione. Io ho 2 vecchi mp, recorder, HMR 600 e conceptronic media giant, pessimo apparecchio non solo perche' molto lento, ma soprattutto perche' per riversare su hd esterno occorre prima fare copia su fat 32, con tutti i limiti. Come non bastasse se la copia deriva da registrazione analogica si arriva solo a 1,99 giga e non 4,00 Che disastro di apparecchio. Forse lo stesso tuo problema del primo Emtec. Poi ho un devo , che purtroppo manca della funzione pausa, necessaria per una copia " senza inutili fronzoli " e com l' inutile time shift. e poi l'ottimo EMTEC S900H. Personalmente i' hd recorder mi interessa solo per registrare dalla tv e portare il mariare su hd esterno, tante altre funzioni che non mi interessano e non voglio usare ne fanno solo la brutta copia del pc


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •