Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

Questa è una discussione su Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio... all'interno del forum Viaggi e Vacanze, nella categoria Approfondimenti; Volevo tanto consigliarvi, poichè ho trovato la vacanza adeguata al mio budjet grazie ad esso, il ''trovaviaggi'' di TURISTIPERCASO.IT . ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

    Volevo tanto consigliarvi, poichè ho trovato la vacanza adeguata al mio budjet grazie ad esso, il ''trovaviaggi'' di TURISTIPERCASO.IT . La famosa ex trasmissione per viaggi e vacanze oggi è una rivista mensile e un'importante sito che tratta proprio questo tema come sempre. Questo ''trovaviaggi'' ti aiuta a trovare la tua vacanza anche con pochissimi dati approssimativi (per chi non ha idee chiare ma solo un budjet di spesa da tener conto) e le agenzie selezionate per l'offerta sono sicure e competitive. Puoi trovare offerte di ogni tipo: Dal solo volo/ solo hotel al tour organizzato nei minimi particolari . Le mete sono tra le più svariate.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

    ah, Forum, se conoscete motori di ricerca che utilizzate per pianificare la vostra vacanza...NON SIATE TIMIDI ma pubblicate!

    Ultima modifica di annina; 06-June-2011 alle 11:08 PM

  3. #3
    Junior L'avatar di tonyevol
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

    Personalmente utilizzo questo sito di comparazione per la ricerca di un posto per le vacanze. Son sicuro che lo conoscerete gia' in tanti visto che ultimamente e' cosi' pubblicizzato da non passare inosservato


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Come motore di ricerca di viaggi vi consiglio...

    @tonyevol, credo anche io sia il miglior sito di comparazione prezzi per gli alberghi. Fu davvero un piacere vedere che la societÃ* trasmesse per un breve periodo una breve pubblicitÃ* sulle reti televisive! E' stato grazie a questo motore che nel 2009 andai ad ischia per 4 giorni. Lo staff di TRIVAGO fu davvero competente e serio.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •