Ciao a Tutti,
sono Christian e sono un nuovo iscritto, spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi, vi spiego il mio problema:
ho una vodafone station e una telecamra ip, quando sono collegato in intranet vedo la telecamera senza problemi, il problema è quando provo a collegarmi in remoto.
ho fatto i seguenti passaggi:
1) dalla vodafone station ho aperto una porta a caso (8080) con il portforwarding immettendo nel campo ip l'indirizzo assegnato alla telecamera
2) ho modificato nel webserver della telecamera la porta mettendo anche qui 8080
Ora io ho un indirizzo pubblico dinamico e se provo ad accedere dall'esterno scrivendo nella finestra del browser: http://mioip.pubblico:8080 non succede nulla, prima di richiedere un ip statico volevo vedere se fuzionava in questo modo, sbaglio qualcosa?
ho anche un altro problema, se ho il UNPN attivo sia sulla VS che sulla telecamera mi segnala un conflitto di porte, magari il problema potrebbe essere questo??
spero di essermi spiegato bene scusate ma non ne capisco molto e sono alle prime armi, questi procedimenti li ho fatti seguendo delle discussioni a caso che ho trovato in rete, grazie in anticipo a chiunque sarÃ* così gentile e paziente da aiutarmi

Discussioni Simili: