3 lucette lampeggianti

Questa è una discussione su 3 lucette lampeggianti all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao, ho il wyplayer che non si avvia + ci sono i 3 led che lampeggiano e il wyplayer non ...

Risultati da 1 a 3 di 3

3 lucette lampeggianti

  1. #1
    Junior L'avatar di FeroX
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    3 lucette lampeggianti

    Ciao, ho il wyplayer che non si avvia +
    ci sono i 3 led che lampeggiano e il wyplayer non parte neanche dopo un hard reset e neanche senza hd
    consigli?

    alla fine è partito...

    Ultima modifica di FeroX; 20-December-2011 alle 10:05 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 3 lucette lampeggianti

    Senza hard disk non può partire in quanto il sistema operativo viene installato su di esso. Le tre luci che lampeggiano indicano proprio che non viene rilevato il disco con il sistema. Hai fatto l'hard reset tenendo premuto per oltre 20 secondi? Hai provato a inserire un hard disk differente?
    Se puoi, copia tutti i dati dall'hard disk vecchio su un computer (leggi qui per le istruzioni su come fare Collegare e montare l'hard disk dello ZoltarTV al computer ) e poi cancella ogni partizione e prova a farlo riformattare dal WyPlayer.
    Bisogna capire se il problema è nell'hard disk, che può essere guasto, o nel WyPlayer che magari ha il cavetto sata collegato male (prova a muoverlo un po') o altri problemi più seri.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di FeroX
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 3 lucette lampeggianti

    al ventesimo tentativo alla fine è partito, ma il disco deve avere qualche problema


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •