Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da freespirits
:na: Ancora nessuno risposta... che gentaccia...
Non so veramente cosa fare... :(
Devo dire che all'inizio anch'io ero intenzionato ad acquistare il Wyplayer ma dopo qualche contatto email con la ditta ho cambiato idea. GiÃ* allora non mi avevano fatto una grande impressione. E questa tua disavventura conferma i miei dubbi. Spero che si risolva presto.Auguri.
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da freespirits
Non dirlo a me! Pensa che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto una risposta... ignorano deliberatamente la seconda richiesta di RMA.
Ho anche provato a chiamare la WyPlay, in Francia (VoipCheap ftw) e mi hanno gentilmente detto (in francese ovviamente, perchè si sa... a loro disturba anche parlare in inglese) che loro non si occupano affatto della "WyPlayer" che è una sezione a parte della ditta, e che l'unico modo per contattarli era via form online o email...
Bah... :zip:
E che cxxxlo significa che non si ocupano della "Wyplayer" e che è una sezione a parte della ditta........... :o.o:
Sarebbe come dire che loro costruiscono il player, ma che non se ne fregano niente se va bene oppure no!! :S
MA erano sobri?
Hai notizie, mi sembra di essere ai confini della realtÃ*...........
Carter!
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Grazie a tutti per gli auguri ;)
Dopo la seconda email, ne ho mandata una con minacce poco velate, dicendo che avevo giÃ* contattato alcune associazioni di consumatori italiane e che, in caso di ulteriore mancata risposta sarei stato costretto ad agire legalmente nel loro confronti. E che inoltre non avevo nessuna intenzione di rispedire a mie spese l'HDD che avevo giÃ* spedito.
Dopo questa mail dopo circa 20 minuti ho ricevuto una scarna risposta con scritto:
Citazione:
Dear Sir,
We are sending you a carrier in order to recuperate your hard disk.
Très cordialement,
Le service clientèle du Wyplayer
Per fortuna ho un po' di esperienza con i ritiri dei corrieri e so cosa bisogna fare, ma mi chiedo: un utente che non conosce le pratiche avrebbe dovuto immaginare di confezionare il pacco, stamparci l'indirizzo sopra (indirizzo che loro non mi hanno fornito), metterci una lettera di accompagnamento, e creare una sorta di DDT per avere la prova della consegna?
Il corriere dopo qualche giorno (e senza avvisarmi riguardo l'orario) è passato ed ha ritirato il pacco. Ora vediamo un po' in quanto tempo mi rispediranno un HDD nuovo.. sempre che abbiano intenzione di sostituirmelo :lol:
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da freespirits
Ho giÃ* provato le procedure da "Gestione Disco" sia senza alcuna partizione che formattato in NTFS... sempre però con il reset da 10 secondi... (il reset da 30 non viene mai nominato nelle istruzioni)...
Ora riproverò come dici tu tenendolo premuto più a lungo...
Si l'hard disk è un hitachi, ed è effettivamente molto semplice da installare, non che avessi dubbi a riguardo, l'ho fatto metter da loro in modo da avere meno problemi per una eventuale garanzia...
Grazie ancora, vi farò sapere appena provo!
Nicola
Rileggevo i vecchi messaggi postati nel thread..... beata ingenuitÃ*.... :lol: :lol: "l'ho fatto metter da loro in modo da avere meno problemi per una eventuale garanzia"..... :lol: :lol:
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
E io cosa avevo scritto nella recensione? :wink: Ok, ora ti do il permesso di bastonarmi pure visto che ho infierito :l0l:
Per fortuna ora non devi cacciar fuori altri soldi. Spero che si risolva al più presto questa situazione. Tienici sempre aggiornati.
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da Galerio
E io cosa avevo scritto nella recensione? :wink: Ok, ora ti do il permesso di bastonarmi pure visto che ho infierito :l0l:
Per fortuna ora non devi cacciar fuori altri soldi. Spero che si risolva al più presto questa situazione. Tienici sempre aggiornati.
Sempre, sempre, sempre....oh! :)
Carter!
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Come promesso vi tengo aggiornati ;)
Che dire sono veramente esterrefatto dal comportamento di questa gente che, a quanto pare, si diverte a prendere per i fondelli la gente, o forse ci reputa troppo stupidi per scoprire le proprie magagne.
Oggi dopo 15 giorni mi è arrivato un hard disk da 1TB tutto bello impacchettato della SeaGate.
Ovviamente lo provo subito, lo inserisco nel Wyplayer: strano... non è necessaria la formattazione, di solito ogni volta che ho inserito un disco nuovo era necessario partizionare alla "sua maniera" prima di poterlo utilizzare... Cmq, poco male, penso, l'avranno provato su un loro wyplayer...
Come si avvia, noto subito che ci sono salvati dei canali televisivi Francesi... la cosa inizia a puzzare... e indovinate un po' cosa trovo nella sezione Video? Ma ovviamente una sfilza di telefilm, film, divx, registrazioni TV tutte in francese, e ancora: foto di vacanze, di feste e allegre riunioni di famiglia... Insomma 350GB di pura gioia d'oltralpe... ovviamente mi scappa da ridere... perchè cos'altro potevo fare?
Ridere è l'unica cosa che puoi fare capendo che ti hanno rifilato l'hard disk usato di qualcun'altro che, presumibilmente, lui stesso ha mandato in RMA, o restituito per qualsiasi motivo. Ancora devo testarlo collegato al pc con hdtune, per controllare che sia tutto ok...
Ma dico io? Ma prendersi la briga di formattarlo in 15 giorni, no eh? Mi avrebbero fatto fesso e contento... ma chissÃ* cosa avrÃ* pensato la loro testolina piena di brie...
Ora realmente non so che fare se inviargli una lettera di insulti e ricominciare la tiritera o dimenticarmi di questa faccenda e tenermi il prodotto sperando di non aver mai più bisogno di loro...
P.s.= non accetto reply che cerchino di convincermi che il pacchetto di files era un regalo dei miei amicicci francesi :partyh:
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
Citazione:
Originariamente Scritto da freespirits
P.s.= non accetto reply che cerchino di convincermi che il pacchetto di files era un regalo dei miei amicicci francesi :partyh:
:xd gif: ma secondo me dentro la wyplay c'è qualcuno che all'asilo tu devi aver picchiato e che ora ha trovato il modo di vendicarsi! Questo accanimento nei tuoi confronti è reprovevole.
Piuttosto, essendo un Seagate da 1Tera, controlla che non sia quello affetto dall'odiosissimo bug che dopo un po' autodistrugge il disco!
Il modello è 7200.11 ST3500320AS con Firmware SD15 e il firmware da aggiornare sta qui http://seagate.custkb.com/seagate/crm/s ... cId=207951
Se non è quello il modello allora sei a posto.
Re: Wyplayer defunto dopo 1 giorno!
No, fortunatamente non è di quella serie difettosa... sarebbe stato il colmo :coolyea:
Nel frattempo ho lasciato perdere e non ho nemmeno scritto una mail di insulti, onde evitare la corrosione completa del mio fegato...
Cmq nel caso qualcuno di voi fosse interessato posso fornire un'ampia scelta di materiale francese per tutti i gusti!
Libertè! Egalitè! Wyplayerè!
:group: