Dove acquistare Wyplayer adesso

Questa è una discussione su Dove acquistare Wyplayer adesso all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Scusate la domanda forse stupida, ma a oggi qualcuno sa dove è possibile acquistare un lettore Wyplayer. Ho visto sul ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Dove acquistare Wyplayer adesso

  1. #1
    Junior L'avatar di wolverin
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dove acquistare Wyplayer adesso

    Scusate la domanda forse stupida, ma a oggi qualcuno sa dove è possibile acquistare un lettore Wyplayer.
    Ho visto sul sito ufficiale ma non è più possibile, anzi dicono di un imminente aggiornamento (a maggio) ... maggio è arrivato ma nulla di nuovo sul sito.
    Qualcuno ha delle indicazioni?
    Dove acquistare?
    Aspettare l'aggiornamento ... ma quando esce.
    Ho il problema che in Lombardia il 18 maggio si passa al digitale volevo averlo.

    grazie in anticipo


    beppe

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Dove acquistare Wyplayer adesso

    Il wyplayer non è più in vendita, è fuori produzione. Puoi però comprare i suoi cloni come lo ZoltarTV da o2media.eu e se poi vuoi proprio l'interfaccia grafica del Wyplayer puoi usare uno dei firmware modificati che trovi nell'apposito post qui sul forum.
    L'aggiornamento uscirÃ*, dire "a maggio" non significa che allo scadere del 30 aprile il firmware sarÃ* disponibile!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Biri
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Dove acquistare Wyplayer adesso

    Bhe se ti interessa ne ho uno che mi avanza


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •