Usare WyPlayer "As Is"

Questa è una discussione su Usare WyPlayer "As Is" all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Vorrei capire alcune cose sull'uso del WP come mediaplayer SENZA ESEGUIRE L'UPGRADE DEL FIRMWARE. Il mio WP è collegato in ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Usare WyPlayer "As Is"

  1. #1
    Junior L'avatar di hv1260
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Usare WyPlayer "As Is"

    Vorrei capire alcune cose sull'uso del WP come mediaplayer SENZA ESEGUIRE L'UPGRADE DEL FIRMWARE.

    Il mio WP è collegato in rete con il PC; dal WP vedo il PC, ma:
    vedo solo un utente (l'admin del PC) e solo quattro cartelle:
    Musica
    Video
    Immagini
    Playlist

    Non riesco a vedere le corrisponenti sottocartelle nella cartella Pubblica, dove invece teniamo foto e film condivisi.

    Inoltre, nelle cartelle vedo solo alcuni file, non tutti quelli presenti, e non le sottocartelle.

    Lo stesso succede con Tversity: nella sezione Libary vedo solo alcune cartelle e non tutti i file in esse contenute.

    Mi manca qualche passaggio? Devo fare qualche "riallineamento"?

    Sono molto confuso, grazie a chi mi aiuterÃ* a capire!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Usare WyPlayer "As Is"

    Scrivi con più calma la prossima volta e stai attento agli errori. Con il tasto Edita o Quick Edit puoi intanto correggere gli errori del tuo primo post.

    Per vedere i tuoi files nel WyPlayer devi controllare che tutti siano compatibili, che siano inclusi nella libreria di TVersity o di Windows Media Player e che siano file multimediali, non di altro tipo.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di hv1260
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Usare WyPlayer "As Is"

    Ok per gli errori, li ho corretti.

    Ovviamente parlavo solo di file compatibili: sono tutti file multimediali, dello stesso tipo tra loro (foto o film). Tra l'altro, se collego un HD al WP tramite USB li riesco a vedere tutti, compresi i file ISO ottenuti dai DVD.

    Credo che il punto sia proprio "che siano inclusi nella libreria di TVersity o di Windows Media Player ": cosa significa esattamente?
    Per WMP non ne ho proprio idea; per TVersity io provo a includere i "folders", e anche a fare l'aggiornamento con l'apposito tasto: mi dice che parte e lavora in background, ma alla fine i file non li vedo (non solo dal WP ma anche "navigando" nella Library di TVersity dal PC)...


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Usare WyPlayer "As Is"

    Senza TVersity per vedere i file devi usare Windows Media Player che può condividere i tuoi file tramite il suo server incorporato UPnP AV (se ne è discusso molto, guarda anche sul forum dello ZoltarTV che è il gemello del Wyplayer). Quindi senza TVersity devi fare in modo che Windows Media Player includa quello che vuoi tu nella sua lista di file condivisi.

    Con TVersity invece devi verificare che dentro al programma siano inclusi i file che vuoi, se non li vedi da nessuna parte allora difficilmente li vedrai anche col WyPlayer.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •