Vodafone TV connect

Questa è una discussione su Vodafone TV connect all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Buongiorno, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho preso con i punti della vodafona la tv connect ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Vodafone TV connect

  1. #1
    Junior L'avatar di lordbye
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Vodafone TV connect

    Buongiorno,

    è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho preso con i punti della vodafona la tv connect (che da quanto ho capito dalla scatola e dai forum si tratta di un wyplayer customizzato nel firmware).

    Al momento la tv connect funziona "correttamente" per quanto mi serve (DTT e visione di film da hdd esterno).Posso anche navigare il disco esterno dal pc.

    Quello che al momento è "bloccato" dal firmware è:
    1. navigazione da tvconnect (sul pc)
    2. streaming dal pc
    3. navigazione "web"
    in quanto per queste cose è richiesto l'uso della vodafone station (io ho fweb).

    Al momento non ho trovato nulla, se non un sito in spagnolo, WyDev | Media Center WyDevices |Reproductor Grabador Multimedia Wifi | TDT | MKV | H.264 |264 | ST7109 | Twin DVB |set-top-box|Record SD |Record HD|Play HD |Full HD 1080 ma dal quale non ho capito se:

    1. esiste qualche custom firmware per la tv connect
    2. quale sia quello eventualmente corretto
    2. se il flash della rom sia reversibile

    Qualcuno ha provato? o ha link in merito?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Francesco Bianchi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vodafone TV connect

    Ciao, ho fatto tante ricerche di firmware mod., non ho trovato niente, se puo' essere utile qui c'è il Source code circa 250 mb
    Vodafone TV 1.6.Xsrc-pack-Monza-1.6.1.82.tar.gzforse per chi conosce linux etc.... Vodafone TV continuero' le richerche e spero che qualcuno ci aiuti

    Saluti e grazie


  3. #3
    Junior L'avatar di Francesco Bianchi
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Vodafone TV connect

    Anch'io non ho la vodafone station, sei riuscito a far vedere il disco della tv connet in rete?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Vodafone TV connect

    Ma siete sicuri che sia il WyPlayer la Vodafone TV Connect?
    Un conto è il fatto che sia la societÃ* Wyplay a produrla, e un conto è il WyPlayer che è un progetto ormai terminato un anno fa. E' più probabile che la Vodafone TV Connect sia un media player del tutto nuovo che ha ben poco a che fare con il WyPlayer. Infatti le porte sul retro e le funzioni sono molto differenti. Occorre quindi trovare un metodo o un firmware che sia specifico per la Vodafone TV Connect per sbloccare tutte le funzioni.
    Quindi i firmware modificati per Wyplayer non possono funzionare perché, lo ripeto, WyPlayer e Vodafone TV Connect sono due media player differenti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •