Xtreamer - Non è più visibile via rete

Questa è una discussione su Xtreamer - Non è più visibile via rete all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; SALUTI A TUTTI, ho appena acquistato un Xtreamer Sw( mod 2010) collegato via USB Ad un HD esterno. Collego al ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Xtreamer - Non è più visibile via rete

  1. #1
    Junior L'avatar di bushmaster
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer - Non è più visibile via rete

    SALUTI A TUTTI,
    ho appena acquistato un Xtreamer Sw( mod 2010) collegato via USB Ad un HD esterno.
    Collego al TV con HDMi accendo, play , vedo i film .avi, , tutto regolare.

    Attacco cavo LAN , attivo le features di rete, vedo l'indirizzo IP.Tutto bene.
    provo a vedere dei filmati su YOu tube ma non tutti si riescono a riprodurre ' ERRORE 404 " dico va be .....ci sara qualcjhe aggiornamento da fare
    Vado sul pc di casa, mozilla, metto l'indirzzo IP , entro nel menu del xtreamer..................

    e cui il caos , no so perche mi ha chiesto log in e pwd, fatto, dopodiche mi chiesto quale porta da utilizzare per internet, ho messo 8080, apply ........

    da quel momento non riesco piu ad accedere la media player, firewall disabilitato, ma niente.
    provato e riprovato, fatto reset di pc, Xtreamer, router , ma niente.
    quando digito l'indirizzo ip su mozila appare la scritta:
    The connection was reset

    The connection to the server was reset while the page was loading.


    # The site could be temporarily unavailable or too busy. Try again in a few
    moments.

    # If you are unable to load any pages, check your computer's network
    connection.

    # If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure
    that Firefox is permitted to access the Web.

    cavoli sono cosi entustiasta del giocattolo, che ho pigiato qualcosa di troppo

    cosa devo fare ??
    AVETE DEI SUGGERIMENTI !!!!!!!!!!!!
    GRAZIE IN ANTICIPO

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Non è più visibile via rete

    La cosa è molto strana, ora non ho qui il mio xtreamer, ma non ho mai visto chiedere la porta per il web.
    Hai provato a reinstallare il firmware così da resettare davvero le impostazioni?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di bushmaster
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Xtreamer - Non è più visibile via rete

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    La cosa è molto strana, ora non ho qui il mio xtreamer, ma non ho mai visto chiedere la porta per il web.
    Hai provato a reinstallare il firmware così da resettare davvero le impostazioni?
    ciao Galerio, ti ringrazio per aver risposto.
    Sono nuovo in materia, e la montagna da oltrepassare mi sembra molto alta.
    la cosa che mi appare strana e che se entro sul Router di casa, l' Xtreamer viene visto dalla rete.Se vado con esplora risorse/rete/vedo copio/incollo/ tranquillamente i files sul HARDdisk collegato via USB al XT . MA con il PC interfaccia web niente.

    Firmware, no non ho ancora provato ( Adesso e' caricato il 2.3.4s). Sul sito ufficiale ho trovato e scaricato il FW 2.5.2 . Il FW caricato non lo ho trovato nella lista.
    Domanda
    esiste la possibilita di salvare il mio attuale FW su un supporto USB?Cosi provo a ricaricare lo stesso??
    thanks


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Xtreamer - Non è più visibile via rete

    No, non puoi salvare il firmware attuale, devi riscaricarlo dal sito ufficiale. Comunque... non ci sono motivi per tornare a firmware più vecchi..

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di bushmaster
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: AIUTO XTREAMER non lo vedo PIU via WEb---RISOLTO!

    PROBLEMA RISOLTO:

    Da browser ho inserito indirizzo IP del mio XTR seguito da :8080
    FATTO mi e' apparsoa di nuovo la HOME PAGE del XTR!!!

    Dopodiche ho ripristinato i valori di default:
    entro nel menu SETUP/backup restore/ e poi restore default


    Adesso vado a leggermi il manuale

    Ciao A tutti


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •