Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

Questa è una discussione su Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao Ho provato aggiornare firmware 3.0.5 allo xtreamer prodigy silver nel menu Impostazioni Aggiornamento firmware durante la carica mi esce ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

  1. #1
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Ciao
    Ho provato aggiornare firmware 3.0.5 allo xtreamer prodigy silver nel menu Impostazioni Aggiornamento firmware durante la carica mi esce erase yaffs2 image region error.
    Lo carico in modo forzato mi dice carica completata ma lo xtreamer non va.
    Ho provato ha caricare le v. 3.0.2/3.0.5 beta/3.5 rc/3.5rc tutte andate male,tutte caricate in modo forzato,carica il firmware,mi dice carica completata,ma poi lo Xtreamer prodigy non va,rimane sempre il logo xtreamer ,si spegne e riappare il logo xtreamer,continua cosi per ore.
    Ricarico la versione 3.0.0 ritorna tutto perfetto e funziona anche lo xtreamer prodigy.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Non aprire per favore più thread con lo stesso oggetto. Hai giÃ* un thread aperto per l'aggiornamento del prodigy.

    Inoltre per favore usa per i thread un titolo più diretto e preciso.

    Grazie.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    @vinceremo2002 hai seguito le istruzioni per il caricamento firmware di emergenza che trovi su Xtreamer.net? Xtreamer.Net - Ver 3,5 Release Candidate 2
    Appena termina l'installazione del firmware, tu rimuovi la chiavetta usb prima del riavvio?
    Nella chiavetta usb lasci solo il file .img o metti dentro anche tutti gli altri files che sono nell'archivio?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    -Ciao
    Allora io ho eseguito alla lettera come installare il firmware,come scrivo sopra,li ho provati tutti,tutti sono andati male,solo quando installo la versione 3.0.0 che è quella che c'era preinstallata da nuovo,installando la v.3.0.0 il caricamento va a buon fine.
    La penna usb appena finisce il caricamento dopo 2/3 secondi si spegne la spia blu del prodigi stacco la pennausb,il prodigy si riaccende ,si vede il logo per circa 30 secondi o più ,si spegne e si riaccende facendo la stessa cosa di prima.lo fa all'infinito.
    Ho scritto anche all'assistenza xtreamer in inglese e anche loro mi mandano la modalitÃ* di installazione,la eseguo alla lettera,ma gnente da fare.
    Si installa sempre a buon fine il firmware 3.0.0 di base e lo posso installare all'infinito e ho sempre il prodigy funzuionante.
    Ripeto non vanno solo gli aggiornamenti.
    Nella chiavetta formattata come dicono loro e sulla rut solo il file instal.image

    Non so più cosa fare!!!
    aiutatemi non ce la faccio più, altrimenti lo butto e prendo altro!!
    Adriano


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Forse, dato che ti è arrivato con la versione 3.0.0 del firmware, hai un bootloader differente sulla tua macchina che ti impedisce l'aggiornamento a versioni successive. Questa è forse una possibile spiegazione dato che dopo l'aggiornamento quando accendi il Xtreamer Prodigy vedi la schermata iniziale (appunto il bootloader) ma non vai oltre questa.

    In realtÃ* mi sembra strano che abbiano cambiato il bootoloader dalla versione 3.0.0 alla 3.0.2, di sicuro hanno modificato qualcosa nella 3.5 (e se non ricordo male anche nella 3.0.5) in quanto la schermata di aggiornamento firmware appare con una grafica differente, non c'è più lo schermo tutto blu con le barre gialle che si caricano in continuazione ma una schermata nera con una barra di progressione dell'aggiornamento che indica la percentuale esatta dell'aggiornamento. Tu questa schermata l'hai mai vista?

    (ps: ho eliminato l'altra discussione perchè era doppia, continuiamo solo qui)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Si se carico le versioni 3.0.2/3.0.3 beta si vede schermo blu con barre gialle e completamento carica ma prodigy non funziona,se carico le versioni 3.5 rc/3.5 rc 2 schermo nero con barra progressiva rossa,carica completata ma il prodigi non va.
    Se carico dal software aggirna firmware dopo un po appare messaggio erase yaffs2 image region error,naturalmente la barra finisce la sua progressione fino alla fime,il prodigi non va.
    Ricarico modo forzato la versione 3.0.0 tutto apposto il prodigy funziona perfettamente.
    P.S.
    Ma con il firmware 3.0.0 si può vedere nella lista dei film la locandina grafica del film,come si fa per poerla vedere?
    Grazie


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Attento all'ortografia, tralasci parecchie lettere, stai più attento.
    Con la versione 3.0.0 la locandina va caricata manualmente da pc, con la versione 3.5 invece la locandina viene ricercata automaticamente da internet direttamente dal Prodigy (selezioni il file, apri il menu e ricerchi)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di vinceremo2002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Grazie
    Per la locandina tutto apposto ho capito,però c'è qualche isruzione come fare cosa usare,come collegare il prodigy al pc, sono pratico di software e hardware ma dovrei sapere i vari collegamenti e che software usare.
    Ma per l'aggiornamento del firmware sai come posso fare per aggiornarlo?
    E' la cosa che ci tengo di più, ormai per me è una sfida,ci devo riuscire, capire il perchè,ti voglio anche dire che sei gentile a rispondere ai messagi che lascio,sei l'unico.
    Grazie grazie di cuore
    Adriano


  9. #9
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Qui c'è la guida in inglese del Xtreamer Prodigy: http://download.xtreamer.net/Misc/Pr...de%203-0-1.pdf
    Mentre qui c'è la guida riguardanti le copertine dei film (tramite il software YAMJ): Xtreamer Movie JukeBox - Official Xtreamer Forums

    Sul tuo problema degli aggiornamento ipotizzo che tu possa o avere un bootloader non compatibile con i nuovi aggiornamenti (e quindi devi chiedere a Xtreamer un aggiornamento del bootloader) o una versione hardware differente .... no, vabbè, ora sto proprio sparando a caso. Mi spiace non poterti aiutare di più, è da pochissimo che io ho il Prodigy. Prova ancora a contattare l'assistenza Xtreamer.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornarnamento firmware Prodigy - Firmware 3.5 RC

    Si potrebbe provare anche con una penna USB differente formattata in FAT32.

    I firmware andrebbero sempre caricati in modalitÃ* aggiornamento forzata (Emergency Firmware mod).
    La modalitÃ* aggiornamento forzato è indicata anche nel thread dei firmware Prodigy.

    Xtreamer Prodigy - Firmware ufficiali e mod - Tips & Tricks


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •