Problemi Prodigy

Questa è una discussione su Problemi Prodigy all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Salve sono nuovo del Forum mi chiamo Giuseppe e volevo il vostro aiuto Ho 2 xtreamer un pro e un ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi Prodigy

  1. #1
    Bannato L'avatar di am6000
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi Prodigy

    Salve sono nuovo del Forum mi chiamo Giuseppe e volevo il vostro aiuto
    Ho 2 xtreamer un pro e un Prodigy con il pro perfetto, ma ho voluto cambiare e prendermi il prodigy silver dvbt firmware 4.0.2
    Ho notato da subito la differenza nella partenza lentissima più di un minuto e ho riscontrato tanti problemi che vi elenco:
    Il primo non riesco a scaricare le copertine e jukebox nn si apre
    il secondo non riesco a collegarmi con il pc portatile (sistema opertativo win7) all'xtreamer da risorse del computer tramite rete cosa che con il pro riuscivo senza problemi. Ora potete spiegarmi come posso risolvere questi problemi. Vi ringrazio in anticipo saluti e spero di aver aperto il topic nella sezione giusta.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di am6000
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi Prodigy

    Grazie x la risposta ma ho scritto che con il pro nn avevo problemi con il prodigy ne ho tanti sono impostati tutte e due su MSHOME ma con il risultato che lo vedo ma solo la scritta e nn i dischi


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi Prodigy

    se pensi che fornirti supporto e assistenza sia un tuo diritto a cui il mondo intero deve dare interesse interrompendo ogni altra cosa, beh, allora è bene che tu impari a conoscere meglio internet e capire chi e cosa sta dietro un sito come questo fatto unicamente da persone appassionate e volenterose che dedicano parte del loro tempo a persone come te in cerca di risposte ai loro problemi.
    Francamente chi non è in grado di aspettare una risposta, non è in grado di scrivere senza usare abbreviazioni da sms, non è in grado di darsi un contegno arrivando subito agli insulti, lo preferisco lontano dai forum e dalla rete che frequento.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •