Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale?

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale? all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Essendo un esordiente chiedo una cosa per alcuni banale, ma come ben sapete la sintonia automatica non funziona come si ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale?

  1. #1
    Junior L'avatar di raffgiorgio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale?

    Essendo un esordiente chiedo una cosa per alcuni banale, ma come ben sapete la sintonia automatica non funziona come si fa la sintonia manuale dei canali? Seconda domanda secondo voi per vedere youtube c'è speranza? Grazie raffgiorgio

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: xtreamer prodigy sintonia manuale

    Sei nel thread sbagliato. Il thread del Prodigy è un'altro. Sposto la discussione.

    Va sempre indicata la versione firmware.

    Nel manuale utente è indicato come effettuare la scansione automatica (ma non funge - si resetta) o manuale.
    E' nello stesso menu.


  3. #3
    Junior L'avatar di raffgiorgio
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale?

    Caro Bovirus ti ringrazio per il cambio di thread, ma come ho scritto ho appena acquistato Prodigy. Ho cominciato ad usarlo nelle funzioni principali (compresa la sinto manuale) e se non completamente qualcosa ho capito. Scusa se approfitto della Tua dispnibilitÃ* e competenza con due domande: 1) Il manuale in italiano si trova da qualche parte? 2) Secondo Te i problemi sulla sintonia automatica e su youtube verranno risolti? Ti ringrazio di nuovo e Ti invio un fraterno saluto Raffgiorgio

    N.B. Come Tua richiesta la release del Prodigy è 3.5.0

    Ultima modifica di bovirus; 29-September-2012 alle 03:27 PM

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Come si effettua la sintonia manuale?

    Ciao.

    Ho modificato una parte del tuo thread per togliere un dato (indovina tu quale....).

    E' disponibile un thread dedicato in evidenza con tutte le info. Manuale comrpeso.

    Xtreamer Prodigy - Firmware ufficiali e mod - Tips & Tricks

    Il problema sintonia è presenet da tempoe non so dirti se e quando verrÃ* risolto (tutti i prodotti di marche diverse con lo stesso hardware hanno lo stesso problema)

    Idem per Youtube (Youtube cambia frequentemente i codici per impedire a chi non ha un pc di accedere a Youtube).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •