Cos'è Dyplo 4Geek:

Dyplo 4Geek è un riproduttore multimediale compatibile con la maggior parte dei formati audio/video in circolazione: avi, ts, mpeg 1-2 e 4, mp3, wav, aac, jpeg, bmp e addirittura gli ultimissimi MKV e H264 per una qualitÃ* video senza precedenti! Ma non solo, Dyplo è uno dei pochi riproduttori compatibili con i files RM ed RMVB (Real Media Video) !

Nonostante le ridottissime dimensioni, Dyplo è in grado di riprodurre i tuoi file audio/video preferiti in alta definizione grazie all'uscita video HDMI o Component fino a 1080p

Inoltre, il colore nero lucido, unito alle piccole dimensioni, ti permetteranno di alloggiarlo perfettamente nel tuo salotto, accanto alla TV, trasformandolo in un vero e proprio cinema.

Se invece non possiedi un TV di ultima generazione, non preoccuparti, dyplo è dotato anche di uscita analogia RCA, che ti permetterÃ* di collegarlo a schermi tradizionali o addirittura in Auto!.

Inoltre Dyplo è anche un pratico Box Case Esterno per Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici. Infatti, installando un disco all''interno del case, potrai collegarlo a qualsiasi PC o dispositivo, tramite cavo USB, come se fosse un comodissimo Hard Disk Esterno Portatile!



Come Funziona:

La caratteristica principale di Dyplo è relativa alla possibilitÃ* di installare al suo interno Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici fino a 500GB, in modo da poter riprodurre tutti i files immagazzinati al suo interno. In questo modo Dyplo si trasforma anchce in un Box Esterno, dandoti la possibilitÃ* di collegarlo ad un PC tramite connessione USB per trasferire files sull'hard disk interno o viceversa!

Dyplo, nonostante le svariate funzionalitÃ* di cui è dotato, è davvero semplice da utilizzare! Ti basterÃ* inserire una pen drive USB o una scheda di memoria SD per visualizzare il contenuto del supporto inserito e, grazie all'interfaccia User Friendly a video, scegliere il contenuto da riprodurre: non dovrai far altro che premere il tasto Play del telecomando per avviarne la riproduzione !

Dyplo non è solo un riproduttore di multimediale da supporti di memorizzazione, ma anche un player di rete: grazie all'ingresso di rete LAN RJ45 e al supporto UPnP potrai riprodurre i contenuti multimediali presenti nei computer della rete locale al quale è collegato. Tutto questo anche in Wi-Fi, acquistando l'adattatore USB opzionale e collegandosi ad un Access Point o un Router Wireless!!

Cosa Puoi fare con Dyplo:

- Puoi goderti l’alta definizione (fino 1080p) sul tuo TV HD: grazie al supporto ai formati HD AV files, come MKV, H264, MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD
- Installare un Hard Disk Interno Serial ATA da 2,5" Pollici per immagazzinare e riprodurre files, trasformando Dyplo in un comune Hard Disk Esterno USB Multimediale
- Potrai riprodurre contenuti multimediali da unitÃ* USB esterne (HDD, pendrive, memory card, etc.) con gli ingressi USB HOST
- Visualizzare sulla tua TV i files contenuti su schede SD , come quelle della tua fotocamera, per guardare immediatamente le foto scattate e i video girati !
- Potrai collegarlo ad una TV HD READY o Full HD Grazie all’uscita HDMI, Component o RCA !


PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Vediamolo da Vicino:

Sul retro troviamo:
- Connessione Mini USB (per il collegamento al PC)
- Uscita HDMI 1.1 1080p
- Connettore Ethernet 10/100
- Uscita AV mini RCA
- Uscita Component Mini
- DC IN 12v per collegare l'alimentatore

sul lato destro troviamo:
- Card Reader SD/MMC/MS

sul lato sinistro troviamo:
- ingresso USB Host per periferiche esterne (Pendrive e Hard Disk)

sul frontale troviamo:
- il sensore infrarossi per il telecomando
- indicatori led di accennsione e funzionamento hard disk

sulla parte superiore, invece, troviamo:
- tasti funzione per il controllo della riproduzione e la navigazione tra i menù

Caratteristiche:

- Supporta Hard Disk Serial ATA da 2,5" Pollici
- Card Reader Integrato
- FunzionalitÃ* Hard Disk Esterno
- Uscita HDMI / Component 1080p
- Uscita RCA Composito
- Compatibile con la maggior parte dei formati audio\video in circolazione

Specifiche:

Modello: Dyplo RMP-1062
Chipset: AMLOGIC 8626
Formati Video Supportati: MKV, TS, TP, AVI, MOV, MP4, MPG, DAT, M2TS, RM, RMVB
Codec Video Supportati: RM/RMVB, H264, MPEG 1/2/4, DivX, XviD
Formati Audio Supportati: MP3 (supporto ID3 TAG e Copertine), WMA, OGG, M4A, FLAC, WAV, AC3
Formati Immagine Supportati: JPEG, BMP, GIF, PNG
Uscite Video: HDMI 1.1 1080p, Mini Video Component, Mini RCA Composito
File System Supportati: FAT / NTFS
Risoluzione Max Supportata: 1920x1080p
Ingresso USB 2.0: supporta Pen Drive, HDD
Uscita mini USB 2.0: per il collegamento a PC in modalitÃ* Hard Disk Esterno
Card Reader: SD HC (fino a 8 GB) / MMC / MS
Rete Cablata: 10/100 Mbps LAN RJ-45
Adattatore di Corrente: 12V / 2A / 5.3V DC
Dimensioni: 29mm (H) x 100 mm (P) x 125 (L)


PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: