Cos'è Medley 3 EVO

Per chi ancora non conoscesse i suoi predecessori, Medley è stato uno dei primi riproduttori e registratori multimediali capace di utilizzare un Hard Disk interno come memoria , a scapito dei classici supporti ottici come CD e DVD.

Medley 3 Evo racchiude all'interno del suo elegantissimo case una serie di funzioni che ti permetteranno di godere al meglio di tutti i tuoi contenuti audio\video. Con il solo collegamento di un cavo HDMI è possibile riprodurre sulla propria TV, in FULL HD 1080p, tutto il vostro mondo Digitale.

Il doppio sintonizzatore integrato vi permetterÃ* di guardare tutti i canali della Tv Digitale Terrestre (anche HD) in chiaro e non solo: è possibile registrare un canale mentre se ne guarda un altro (Su HDD Interno SATA oppure Esterno USB) oppure registrare flussi audio\video provenienti da sorgenti esterne analogiche, tramite ingresso SCART, come Videoregistratori VHS, Lettori DVD o Decoder Satellitari.

La presenza della connessione Ethernet LAN e Wireless, del chipset capace di gestire tutti i formati audio\video in alta definizione come MKV H264 e MPEG-4 HD e la possibilitÃ* di guardare i filmati di Youtube in streaming o di usufruire di altri contenuti On Line, lo rendono un prodotto unico nel suo genere.

Riassumendo, Medley è:

- Un Decoder Digitale Terrestre DVB-T HD con doppio tuner
- Un Riproduttore a 360° di files Audio, Video e Foto FULL HD 1080p
- Un Hard Disk Esterno USB e di Rete NAS (HDD non incluso)
- Un Video e TV Recorder
- Un Set Top Box per la visione e la gestione di contenuti direttamente da Internet

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



Cosa Puoi fare con Medley 3 EVO

Medley 3 EVO è un prodotto All in One che ti permetterÃ* di compiere numerose operazioni con un solo dispositivo. In questo modo potrai sbarazzarti di tutti i lettori, decoder e hard disk multimediali che hai posizionato accanto alla tua nuova TV HD, ed abbinarci un solo elegantissimo "scatolotto".

Il nuovo funzionale design ha introdotto, oltre al cassettino facilmente accessibile per inserire hard disk S-ATA, anche il display LCD a colori multifunzione che ti permetterÃ* di avere accesso alle informazioni di riproduzione, anche a tv spenta. In questo modo potrai, ad esempio, utilizzare Medley come impianto stereo per ascoltare la musica e controllarla facilmente grazie alle info mostrate sul display. Praticissimo!

- Vedere e registrare i tuoi programmi preferiti dai canali in chiaro del Digitale Terrestre Integrato DVB-T!
- Registrare i tuoi programmi preferiti (momentaneamente), le partite di calcio che non vorresti perdere, documentari per ricerce scolastiche e tutto ciò che vorrai, con un semplice tasto e comodamente, grazie alla funzione TIMESHIFT che ti permetterÃ* di mettere in pausa la visualizzazione del programma durante l'acquisizione, continuando, però, a registrarlo (momentaneamente e fino a 4 ore) per poterlo poi guardare con tutta tranquillitÃ*
- Registrare un programma che è in onda su un canale mentre se ne guarda un altro in onda su un altro canale, grazie al doppio tuner
- Convertire e registrare su hard disk i filmini dei tuoi piccoli, i video importanti e tutti i tuoi ricordi registrati su supporti VHS, DVD, DivX o direttamente da telecamera analogica o digitale
- Riprodurre tutti i video che vuoi, in formato DivX & XviD (anche in HD), MPEG-4, VOB, MKV, H264, IFO, ISO (anche BLU-RAY) e molti altri, in alta definizione fino a 1080p, grazie all'uscita HDMI
- Condividere i contenuti delle periferiche di archiviazione di massa e PC collegati, tramite rete locale LAN o Wi-Fi: eviterai così di masterizzare i film scaricati da internet: li potrai guardare direttamente sulla TV!
- Immagazzinare tutti i dati che vorrai, installando un Hard Disk Interno Serial ATA
- Visualizzare anche immagini in formato jpeg, bmp e gif, trasformando la tua TV in una vera a propria cornice digitale!
- Ascoltare la tua musica preferita da TV, impianto Hi Fi o Dolby Surround 5.1 con un'elevatissima qualitÃ* sonora grazie alla doppia uscita audio digitale sia ottica che coassiale!
- Intrattenere i tuoi figli durante un lungo viaggio in auto. Grazie alle sue dimensioni molto contenute ed all'entrata per adattatore ad infrarossi, puoi collegare il Medley ad una TV da auto e posizionarlo nel cruscotto della tua auto lasciando fuoriuscire solo il ricevitore ad infrarossi (acquistabile separatamente) per comandare il dispositivo a distanza.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: