Media Player recorder hd esterno lan wifi senza fili mkv h264 Playo WiFi 4Geek

Questa è una discussione su Media Player recorder hd esterno lan wifi senza fili mkv h264 Playo WiFi 4Geek all'interno del forum YouBuy.it, nella categoria Offerte per Voi Utenti di 1e2; COS'E' Playo WiFi 4GEEK: INTRATTENIMENTO MULTIMEDIALE A 360° Playo WiFi 4Geek è un riproduttore multimediale compatibile praticamente con tutti i ...

Risultati da 1 a 1 di 1

Media Player recorder hd esterno lan wifi senza fili mkv h264 Playo WiFi 4Geek

  1. #1
    Operatore Commerciale L'avatar di vincenzo.youbuy
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    105
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Media Player recorder hd esterno lan wifi senza fili mkv h264 Playo WiFi 4Geek



    COS'E' Playo WiFi 4GEEK:


    INTRATTENIMENTO MULTIMEDIALE A 360°
    Playo WiFi 4Geek è un riproduttore multimediale compatibile praticamente con tutti i formati audio/video in commercio: avi, iso, ifo, vob, mpeg 1-2 e 4, mp3, wav, aac, jpeg, bmp e addirittura gli ultimissimi MKV e H264 (senza l'utilizzo di alcun transcode server) per una qualitÃ* video senza precedenti!

    ALTA DEFINIZIONE IN UN PALMO DI MANO
    Nonostante le ridottissime dimensioni (125x100x29), Playo WiFi è in grado di riprodurre i tuoi file audio/video preferiti in altissima definizione grazie all'uscita video HDMI fino a 1080P Full HD ed a quella Audio Digitale Coassiale S/PDIF.
    Inoltre, il colore nero lucido, unito alle piccole dimensioni, ti permetteranno di alloggiarlo perfettamente nel tuo salotto, accanto alla TV, trasformandolo in un vero e proprio cinema.
    Se invece non possiedi un TV di ultima generazione, non preoccuparti, Playo WiFi è dotato anche di uscita analogia RCA, che ti permetterÃ* di collegarlo a schermi tradizionali o addirittura in Auto!.

    FACILISSIMO DA UTILIZZARE
    Playo WiFi, nonostante le svariate funzionalitÃ* di cui è dotato, è davvero semplice da utilizzare! Ti basterÃ* inserire una pen drive USB o una scheda di memoria SD/MMC per visualizzare il contenuto del supporto inserito e, grazie all'interfaccia User Friendly a video, scegliere il contenuto da riprodurre: non dovrai far altro che premere il tasto Play del telecomando per avviarne la riproduzione !

    Il pratico telecomando, con i tasti fluorescenti che si illuminano al buio, è perfetto per essere usato anche in scarse condizioni di luce!

    CONNETTIVITA' DI RETE: SAMBA SERVER E UPNP
    Playo WiFi non è solo un riproduttore di multimediale da supporti di memorizzazione, ma anche un player di rete: grazie all'ingresso di rete LAN RJ45 e al supporto Samba e UPnP potrai riprodurre i contenuti multimediali presenti nei computer o negli hard disk di rete collegati, anche in Wi-Fi (con adattatore USB propietario incluso), indipendentemente dal sistema operativo utilizzato nei PC.

    La tecnologia UPnP (universal plug'n'play), infatti, ti permetterÃ* di eseguire facilmente la connessione ai dispositivi multimediali connessi in Rete dotati di funzionalitÃ* MediaServer. Ad esempio potrai collegarti a Computer connessi alla rete locale dotati di Software come Tversity, che ti permetteranno di eseguire lo streaming di filmati audio\video di qualsiasi tipo!
    PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



    COSA PUOI FARE CON Playo WiFi 4GEEK:

    Puoi goderti l’alta definizione (fino 1080p) sul tuo TV HD: grazie al supporto ai formati HD AV files, come MKV, H264, MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD, e anche le ISO DVD e Blu-Ray
    - Condividere, tramite rete locale lan, i contenuti dei PC collegati in rete e viceversa: Collegandolo tramite cavo di rete RJ45 ad una rete LAN (Router o diretto al PC), potrai visualizzare in TV i file multimediali presenti sul Hard Disk di un PC presente in rete o viceversa…non dovrai necessariamente masterizzare tutti i tuoi film in Divx per rivederli in TV! In più, tramite chiavetta/adattatore Wi-Fi USB (velocissimo grazie al supporto per le reti N range), il Playo WiFi avrÃ* la possibilitÃ* di collegarsi ad una rete locale anche senza fili in modalitÃ* wireless.
    - Potrai riprodurre contenuti multimediali da unitÃ* USB esterne (HDD, pendrive, memory card, etc.) con gli ingressi USB HOST
    - Visualizzare sulla tua TV i files contenuti su schede SD HC, come quelle della tua fotocamera, per guardare immediatamente le foto scattate e i video girati !
    - Potrai collegarlo ad una TV HD READY o Full HD Grazie all’uscita HDMI per guardare ad altissima definizione tutti i tuoi files!
    - Potrai collegarlo al tuo amplificatore o ad un sistema home theatre, grazie all'uscita coassiale, per un audio digitale multicanale senza precedenti!
    - Massima flessibilitÃ* e libertÃ* di configurazione e condivisione grazie all’integrazione del supporto Samba
    - Ascoltare le tue Web Radio preferite collegando il Playo WiFi ad un Router connesso ad Internet
    - Guardare i Video di YouTube**, le foto di Flickr**, il meteo e tanti altri contenuti online direttamente dal Playo sulla tua Tv, per divertirti con i tuoi amici comodamente seduti sul divano!
    - Riproduzione di qualsiasi filmato o contenuto multimediale in rete locale grazie al supporto UPnP che ti consentirÃ* di interfacciarti con software Media Server installati sui pc della rete (cme Tversity) o dispositivi compatibili (Nas, Hard Disk di rete, etc.)
    - Riprodurre i files immagazzinati su CD, DVD e Blu-Ray*, semplicemente collegando un lettore o masterizzatore esterno USB al Playo WiFi


    PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di vincenzo.youbuy; 01-July-2011 alle 09:32 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •