COS’E’ INSPECTIVE


Inspective si presenta come un normalissimo e compatto microscopio, di colore bianco e dalla forma arrotondata, dotato di funzionalitÃ* come lo Zoom e l'ingrandimento fino a 200X, il regolatore di luminositÃ* e un praticissimo pulsante per catturare immagini e istantanee.


Il lungo cavo USB vi permette di collegarlo a qualsiasi PC, desktop o portatile, per poter utilizzare il potente Software fornito su Cd-Rom in modo da visualizzare le immagini riprese da Inspective.

Nella confezione viene fornito anche un pratico e utile supporto da tavolo in metallo, che vi consentirÃ* di tenere fermo Inspective durante le riprese e di poter effettuare regolazioni di precisione, per non lasciarsi sfuggire nessun particolare !


Finito di usare il microscopio, potete coprire la lente con il pratico coperchio che terrÃ* lontana la polvere dalla preziosa lente.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



COSA PUOI FARE CON INSPECTIVE

Le potenzialitÃ* di questo fantastico microscopio digitale sono infinite, ma le applicazioni di più comune utilitÃ* sono sicuramente l'ispezione di parti elettroniche e di fibre tessili. In questo modo potrai riparare eventuali interruzioni su piastre, chip, schede varie ed effettuare verifiche di qualitÃ* su varie tipologie di fibre tessili come cotone, lana, nylon etc.


Ma non solo: potrai ispezionare gioielli e monete, per verificare la loro originalitÃ* e qualitÃ* manufatturiera; oppure ispezionare dipinti e verificarne l'autenticitÃ*. Inspective diventa utile anche in ambiti medici, in particolare per la dermatologia al fine di controllare nei e particolari difetti della pelle.

Per questi e tantri altri motivi, Inspective 4Geek è perfetto per l'utilizzo in ambito didattico e scolastico, per effettuare controlli al microscopio in tutte le situazioni in cui si richiede una particolare precisione di analisi!

Il microfono integrato, infatti, è utilissimo per annotare appunti vocali durante l'analisi o l'ispezione di un particolare oggetto. Invece di usare la classica carta e penna, l'annotazione vocale delle rilevazioni può essere decisiva durante un'attento ragionamento !
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: