La nuovissima versione del best seller di casa 4Geek, il Playo Android, è finalmente disponibile per l’acquisto. L’ultima reincarnazione del famoso media player porta con sé il versatile sistema operativo made in Google, ottimizzato per essere utilizzato sulle TV HD, ed una interfaccia tutta rinnovata pensata per l’utilizzo con la mini tastiera senza fili fornita a corredo.

Playo Android è dotato di un nuovissimo processore capace di gestire al meglio tutti i contenuti multimediali in alta definizione come video in MKV (anche 3D Side by Side) e ISO Blu-Ray, fino ad una risoluzione 1080p Full Hd.



Il sistema operativo Android permette l’installazione di numerose App pensate specificatamente per dare agli utenti la possibilitÃ* di accedere ai contenuti multimediali offerti dalla rete come Youtube, Internet Radio & Tv o di navigare sui siti preferiti attraverso il Browser Web. Inoltre, la possibilitÃ* di scaricare le applicazioni direttamente dal marketplace proprietario scatenano il potenziale del nuovo dispositivo di casa 4Geek.

Come il suo predecessore, Playo Android gestisce i contenuti multimediali sia da memorie USB quali Pen Drive e Hard Disk esterni oppure dalle comunissime memory card SD.

Le potenzialitÃ* di player di rete WiFi, inoltre, si espandono ulteriormente introducendo il supporto al DLNA per lo streaming audio\video da mediaserver e smartphone.

Playo Android porta direttamente nel soggiorno di casa il meglio che internet può offrire, rendendo facilmente e comodamente fruibili tutti quei contenuti multimediali che fino ad ora era possibile visualizzare soltanto attraverso un PC.


A COSA SERVE?
Che tu sia con i tuoi amici o con la famiglia, potrai:

- Goderti l’alta definizione (fino 1080p) sul tuo TV HD, grazie al supporto ai formati Audio/Video HD, come MKV, H264, MPEG2 HD(TS), XvidHD e File Video come MPEG 1/2/4, XviD o addirittura le ISO DVD e Blu-Ray. Inoltre, è perfettamente compatibile con gli MKV SBS (Side by Side) per godere del 3D con le tv compatibili!

- Condividere tramite rete locale i contenuti dei PC collegati in rete e viceversa collegandolo con un cavo di rete RJ45 ad una rete LAN (attraverso un Router) o tramite l’adattatore USB Wi-Fi N per sfruttare la connessione senza fili.

- Riprodurre contenuti multimediali da unitÃ* USB esterne come Pen Drive USB e Hard Disk esterni: ad esempio, i filmati che scarichi da internet, le canzoni memorizzate sul tuo lettore mp3, etc.

- Visualizzare sulla tua TV i files contenuti su schede SD, come quelle della tua fotocamera, per guardare immediatamente le foto scattate e i video girati !

- Collegarlo ad una TV HD READY o Full HD con l’uscita HDMI per goderti al meglio l’alta definizione, oppure sfruttare l’uscita analogica composita per collegarti alle Tv tradizionali.

- Collegarlo al tuo amplificatore o ad un sistema home theater, grazie all'uscita audio digitale coassiale, per sfruttare al meglio l’audio multicanale Dolby Digital e DTS.

- Guardare i Video di YouTube, navigare sul web, ascoltare le Radio di tutto il mondo, guardare le foto di Flickr, conoscere le previsioni meteo e tanti altro!
- Installare le applicazioni presenti sul market proprietario TVRoi o quelle che più preferisci, scaricandole da internet in formato .apk .

- Riprodurre sulla tua TV, comodamente seduto sul divano, i files e i contenuti a/v memorizzati sul tuo smartphone o sugli hard disk di rete (NAS) dotati di tecnologia UPNP o DLNA, Il tutto senza fili!

SCOPRILO ORA SU YOUBUY.IT CON TRASPORTO GRATUITO E GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI CLICCA QUI

Discussioni Simili: