Formattare l'hardisk dello zoltartv

Questa è una discussione su Formattare l'hardisk dello zoltartv all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Salve a tutti, vorrei un aiuto per formattare l'hardisk dello zoltartv. Ogni volta che viene chiesto qualcosa all'hardisk lo zoltar ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Formattare l'hardisk dello zoltartv

  1. #1
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Formattare l'hardisk dello zoltartv

    Salve a tutti, vorrei un aiuto per formattare l'hardisk dello zoltartv. Ogni volta che viene chiesto qualcosa all'hardisk
    lo zoltar si blocca e penso che l'hardisk si sia corrotto. Ho provato a tenere premuto il pulsantino oltre 20 secondi, ma reinizializza solo
    la configurazione. Ho provato ad attaccarlo sul pc tramite hard esterno, ma non riconosce l'hardisk e naturalmente sotto linux. Vorrei riformattare tutto
    e ricominciare. Come posso fare?
    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Formattare l'hardisk dello zoltartv

    Non viene riconosciuto, sei sicuro? Sotto linux dovresti veder comparire diverse partizioni e con un qualsiasi programma di partizionamento puoi rimuoverle facilmente e riformattare tutto da zero e controllare che non ci siano settori danneggiati.
    Con Windows invece dopo aver collegato il disco, anche se non viene riconosciuto devi usare un programma di partizionamento come Active@ Partition Manager Active@ Partition Manager. Freeware disk partitioning for Windows. oppure eseguire una formattazione a basso livello (low level format) con un programma come Hard Disk Low Level Format Tool che trovi qui HDDGURU: Laptop and Desktop Hard Disk Drives, Tests, Software, Firmware, Tools, Data Recovery, HDD Repair
    Ovviamente così però perdi ogni dato che hai sul disco, film, musica, foto, registrazioni.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Formattare l'hardisk dello zoltartv

    Si è vero sotto linuxci sono delle partizioni ma non me le fa aprire. CMQ voglio eliminare tutto e ricominciare. Sotto windows nella gestione manutenzione dischi vedo
    le partizioni naturalmente con esplora risore non vedo nulla. Se elimino tutte le partizioni, devo poi partizionarlo oppure lo lascio così senza partizioni elo rimonto nello zoltar?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Formattare l'hardisk dello zoltartv

    Con linux per vedere cosa c'è nelle partizioni devi seguire questa semplice guida:
    Collegare e montare l'hard disk dello ZoltarTV al computer
    Dopo aver cancellato ogni partizione, lascia il disco vuoto, senza nessuna nuova partizione e lascia fare allo Zoltar

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •