BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche

Visualizzazione Stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
Oppure se c'è un problema, potrebbe anche essere utile identificare il problema, riportarlo al distributore in modo che possa essere passato al produttore.

Nessun prodotto è esenti da bachi.
Se nessuno li segnala in modo dettagliato e fornendo al produttore il modo di riprodurre il problema, il produttore stesso non potrÃ* mai risolverlo.
  • 30-December-2011, 03:21 PM
    Garcia 65
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    Certo sarebbe stato meglio non essere così precipitosi ,mi scuso è nel mio carattere ,detto questo nel prodotto da me acquistato non era nemmeno possibile risalire al firmware installato perché non si potevano nemmeno fare i passaggi necessari per risalirvi si bloccava tutto in continuazione ,non ho chiesto nulla al venditore in quanto il processo era così disastrato che non mi è passato per la mente ,di MKV, ne ho provati una ventina,da unitÃ* esterne diverse (hdd)e come con tutti dopo circa 20 minuti si bloccavano con conseguente spegnimento obbligatorio del BT per farlo ripartire ,detto questo non so se era la mia unitÃ* ad essere difettosa ma certo è che non ha mai funzionato nemmeno al 10% . E tengo a precisare che con il nuovo Prodigy tutti questi problemi non li ho ancora riscontrati .
  • 30-December-2011, 03:45 PM
    bovirus
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    Le unitÃ* difettose possono sempre capitare.

    Si può dire che sei stato sfortunato nel primo caso e fortunato nel secondo.

    Da qui a dire che il prodtto BT3550B sia problematico a prescindere non è possibile affermarlo.
  • 30-December-2011, 04:03 PM
    Garcia 65
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    Cosa questa infatti che non ho mai fatto ,concordo i toto nel dire sfortunato ,e sicuramente mai a prescindere almeno in questo caso .
  • 30-December-2011, 06:50 PM
    MediaTerraneo
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    Garcia, comunque non sei il solo ad essere stato diciamo "sfortunato" con prodotti Blutimes. Io con un player con una scheda "BT3549-1185" ho avuto molti problemi. Il principale era l'impossibitÃ* di connettersi via ethernet. Ho risolto rifacendo da me diversi punti di saldatura. Osservando da vicino vicino la scheda ,i particolari costruttivi non mi sono sembrati di qualitÃ* elevata: per esempio, a parte le saldature che ho dovuto rifare, i fili di connessione dell'alimentazione erano parzialmente spezzati e quasi in corto e alcune piste elettriche sbavate nell'incisione. Diciamo "sfortunato".
  • 31-December-2011, 09:20 AM
    giovanninexus12
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    a me funziona tutto anche gli mkv tutto fluido,peccato per il menu nel 3d iso.pensavo che lo apriva ,ho fatto l aggiornamento,non e cambiato tanto ,adesso devo provare un bluvray 2d 1:1 vediamo se apre il bd light come dice con menu.cmq il 3d perfetto ,posso fare 2d 3d .android ancora lo devo provare meglio con la mia connessione.forse con una connessine wifi lentabsi ferma.le apli non si possono scaricare xche non ce market.lo scaricato e lo istallato io.devo solo provare come va.
  • 31-December-2011, 05:47 PM
    sergius1
    Re: BlueTimes BT3550B - Informazioni e caratteristiche tecniche
    salve,anch'io sono un possessore del bt3550b a parte le prime impressioni negative poi con due aggiornamenti adesso sono abbastanza soddisfatto legge di tutto anche 3d l'unico problema è android che non va per niente speriamo in qualche prossimo firmware,il market da dove lo hai preso?
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione su una pagina
    Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima